Quote:
Originariamente inviata da bigzana
che poi sareste tu, romargi, valeleon, capirobi, e qualcun'altro, perchè avete riconosciuto un fake in Rossi "aiutato" dalla Dorna, la TV, i tifosi?
perchè avete visto un Gran Premio con Schwanz o Roberts?
o perchè vi riempite la bocca con "Agostini vinse l'ultimo mondiale a 34 anni..."?
ma l'avete mai vista una corsa di Agostini? vi siete mai informati di cos'era il motociclismo allora? lo sapete che aveva una moto che doppiava anche il secondo? sì?
e, sia chiaro, non per sminuire le gesta di Ago, ma allora erano VERAMENTE altri tempi...e lo dice anche lui!! (oltre che, tra l'altro, riconoscere i meriti e la forza del tavulliano)
ma fatevi un piacere, dite che Rossi vi sta sui coglioni e basta, perchè criticarlo TECNICAMENTE, uno che ha vinto quello che ha vinto lui, in una carriera così lunga e, ancora oggi, per tre quarti di gara tiene il passo di tre assatanati che hanno almeno 10 anni in meno, è una BAGGIANATA COLOSSALE.
siete uguali ma contrari ai suoi tifosi, proprio come le polarità di una batteria.
esperti di motociclismo...... tzè!

|
'Mmazza quanto stai a rosicare!
Io non mi sono mai posto come esperto di motociclismo. Io in moto ci vado e SONO UN MOTOCICLISTA. Ai tempi di Schwantz, Lawson, Spencer, Wayne Gardner, Wayne Rainey, Doohan e compagnia cantante, si era tutti motociclisti. Non c'era la tifoseria da stadio e si era comunque tutti amici e senza alcun astio, comunque si fosse conclusa una gara o comunque fosse andato un campionato. Ci si ritrovava al bar tutti insieme, si guardava la gara ed alla fine si discuteva di qualità di piloti e delle moto con fervore, ma poi si metteva il culo sulle moto e tutto a posto.
Il tifo da stadio l'avete introdotto voi tifosi del biondino, con i media che hanno amplificato il tutto. Ricordati che solo con l'avvento di rossi si sono viste le curve "dedicate" ai suoi tifosi, dove se entravi con una maglia di Capirossi non ti facevano manco posto (quando andava bene) o ti buttavano fuori (quando andava male). C'avete rotto i coglioni fino allo sfinimento di quanto rossi fosse bravo, forte e stratosferico per anni, anche quando la faceva fuori dal vasino. Ora quello che avete seminato, raccogliete. Spernacchiamenti compresi.
Ciò che penso di rossi, l'ho già scritto qui, rileggitelo (magari sorseggiando una bella camomilla):
http://www.quellidellelica.com/vbfor...97#post7604897