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			04-09-2013, 09:27
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Domande su R1150RS
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a tutti! 
Mi sto interessando alla RS1150 (   in arrivo), ma si trova oggettivamente poco e, soprattutto, nessun confronto rispetto a modelli meglio conosciuti come R e GS, quindi chiedo a voi, “luminari” della RS, le seguenti cose: 
1 mi risulta che la RS abbia qualche cavallo in più di R e GS, confermate? E come li rende? Dovrebbe girare un po’ più alto, ma ai bassi come va? 
2 quote ciclistiche: dovrebbero, di fatto, essere le stesse tra R, RS ed ST, confermate? Il GS dovrebbe essere un po’ più agile soprattutto perché più alta di ammortizzatori (e quindi più corta). 
3 esiste da qualche parte uno “spaccato” della moto per vedere come sono fatti telaio e serbatoio? Credo che il telaio sia sempre lo stesso di tutte le altre boxer pari cilindrata, ma vorrei verificare. 
Grazie a tutti anticipatamente. 
Ciao 
R.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			06-09-2013, 10:42
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Tra Milano e Piacenza 
				
				
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			Ma nessuno di voi ha mai guidato nient'altro che RS? 
Ma non è possibile ... 
Dai!!! 
Se non trove risposte qui, dove? 
Ciao 
R.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			06-09-2013, 11:00
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La famiglia R1150 si divide in due rami: R e GS che condividono lo stesso motore da circa 80cv e RS-RT che hanno il motore da circa 85cv. Le differenze dei propulsori sono nei pistoni, cammes, cornetti aspirazione e centralina. I telai sono identici, cambia l'escursione della sospensione, in particolare al retrotreno la lunghezza dell'asta di reazione, i cambi sono identici unica differenza le coppie coniche che vedono la RS quella con la rapportatura piu lunga. I serbatoi sono diversi, in metallo il GS, plastica termoformata la R, quelli di RS e RT sono in plastica "soffiati" , non rifiniti nelle parti nascoste e presentano una specie di sacca sul lato dx. Il GS presenta una maggiore agilità piu che altro per la ruota da 19' e la maggior leva del manubrio, la RS, con i suoi semi manubri, nel misto richiede una guida piu decisa con uso della pedana interna. 
 
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						Ultima modifica di Muttley;  06-09-2013 a 11:20
					
					
				
			
		
		
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			06-09-2013, 15:21
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Grazie Muttley, anche per la precisazione sul serbatoio che mi interessava "intrinsecamente" in un'ottica di eventuali modifiche pesanti alla RS. 
Ciao 
R.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-09-2013, 00:14
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi permetto di precisare che per il 1150RS Twin Spark (ma anche il mono) i cavalli dichiarati erano 95, poi fino alla ruota è un'altro discorso. 
Imparagonabile la RS con la ST ovviamente  
Bell'acquisto... quanti ricordi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-09-2013, 00:21
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Hai ragione era 87 e 95 
 
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			07-09-2013, 01:25
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ok un pò meno il 1100RS, peccato che BMW non rifaccia qualcosa di simile, una giusta via di mezzo tra la naked e la RT (esagerata in tutto anche nel prezzo)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			07-09-2013, 01:45
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non so, credo che il mercato delle sport-tourer sia un po' morto e che il loro posto sia stato occupato dalle endurone e dalle GT 
 
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			08-09-2013, 20:16
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Muttley
					 
				 
				. I serbatoi sono diversi, in metallo il GS, plastica termoformata la R, quelli di RS e RT sono in plastica "soffiati" , non rifiniti nelle parti nascoste e presentano una specie di sacca sul lato dx. 
			
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 Da ex possessore di un 1150 R posso dire che il serbatoio è di metallo e non plastica, quasi sicuro che lo siano anche quelli di RS ed ST.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R 1200 ST  2005 akrapovizzata
			 
		
		
		
		
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			08-09-2013, 21:27
			
			
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			#10
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Quelli di RS RT sono in plastica, quello della 1100 R era in metallo, mai avuto una 1150R ma mi sembrava in plastica, o forse lo erano solo le 2 guanciole laterali
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			09-09-2013, 23:08
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			erano solo i due convogliatori dei radiatori di plastica in effetti. tutto il resto era GHISA pura!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-09-2013, 19:57
			
			
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			#12
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			scusate, sapete dirmi se è tecnicamente possibile montare uno scarico akrapovic su r1150rs? 
se si, come?    grazie    Giuseppe     lascio anche mail     cancro60@hotmail.it
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-09-2013, 20:51
			
			
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			#13
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			È possibile se prendi un sistema completo, ovvero non puoi prendere solo il terminale ti serve anche un tubo di raccordo con i collettori che sostituisca il kat 
 
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			27-09-2013, 22:19
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			salve, è possibile montare lo scarico del gs 1200 sulla rs?    grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-09-2013, 22:44
			
			
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			#15
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No e comunque saresti fuori omologazione 
 
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			22-10-2013, 00:28
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			La rs che ho va una bomba e ha una propulsione i allungo davvero notevole.nonostante il motore di tanti anni ad alti giri va come un aereo.per l amico Ravello ho il cd del motore esploso e di tutti i componenti.gratuitamente posso darlo o mandare una jumbo mail . 
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw ... La moto per la vita....che dura una vita.....!
			 
		
		
		
		
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			18-11-2013, 13:10
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Salve ,  
sulla mia onorevole RS 1150 (2004) il serbatoio NON è in plastica ma in metallo credo in alluminio. La borsa magnetica non attacca. Quando ho cambiato la batteria ti accorgi per forza che non è plastica pesa eccome se pesa.   
Grande mucca mia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-11-2013, 20:28
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			No il serbatoio non è in metallo..... guardalo bene
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-11-2013, 08:53
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  double00
					 
				 
				Salve ,  
sulla mia onorevole RS 1150 (2004) il serbatoio NON è in plastica ma in metallo credo in alluminio.... 
			
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 Io ho avuto una RS 2003 ed ho una RS 2004. Su entrambe il serbatoio è di plastica. Devono averti costruito una special per te
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			25-01-2014, 00:17
			
			
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			#20
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Faccio riferimento alla richiesta di "raello" per chiedere ai possessori dell'R 1150 RS alcuni pareri e consigli su questo modello. Provengo dall' R 1100 S che ho distrutto 2 mesi fa e sono in cerca di una moto, meglio se BMW Boxer, con analoga maneggevolezza e potenza un po' più comoda (mi riferisco alla sella), con una maggio protezione aereodinamica e più votata alle lunghe percorrenze con zavorra. Vorrei però una moto anche abbastanza agile tra le curve in montagna. Sono graditi suggerimenti su eventuali modifiche d apportare (leggi sospensioni, pneumatici, ecc.).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002 
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			25-01-2014, 13:45
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Aggiungi parabrezza leggermente più protettivo e vai tranquillamente e comodamente dove vuoi... 
Poi se vuoi modificare... ai miei tempi avevo Ohlins, Remus e eprom BBpower, barra corta e altre cosette, notevole ma oggi non spenderei tutti quei soldi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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Guzzi 850 T5  k100 RS16v  R1150RSTS  K1200GT  K1200S  TIGER SPORT And R1200RS
			 
		
		
		
		
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			25-01-2014, 16:15
			
			
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			#22
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  gb.iannozzi
					 
				 
				Aggiungi parabrezza leggermente più protettivo e vai tranquillamente e comodamente dove vuoi... 
Poi se vuoi modificare... ai miei tempi avevo Ohlins, Remus e eprom BBpower, barra corta e altre cosette, notevole ma oggi non spenderei tutti quei soldi 
			
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 Dispongo della barra corta montata su R 1100 S e degli Ohlins anteriore e posteriore, sai se vanno bene anche sul R 1150 S ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			25-01-2014, 18:29
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti conviene vedere sul sito Ohlins non ne sono sicuro, per la barra se è quella regolabile in lunghezza come avevo io il problema non si pone se fosse quella della Cup lascerei perdere, gli angoli di lavoro eccessivi non sono mai piaciuti alla BMW
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-01-2014, 20:38
			
			
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			#24
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  gb.iannozzi
					 
				 
				Ti conviene vedere sul sito Ohlins non ne sono sicuro, per la barra se è quella regolabile in lunghezza come avevo io il problema non si pone se fosse quella della Cup lascerei perdere, gli angoli di lavoro eccessivi non sono mai piaciuti alla BMW 
			
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 La barra è quella del R 1150 GS ed è fissa, la lunghezza dovrebbe essere di mm 365. tutto sta a capire quanto sia lunga quella originale (quella del R 1100 S era più lunga di mm. 20). Per gli Ohlins li smonterò dalla moto incidentata e li porterò da Andreani che è qui vicino.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			31-01-2014, 23:02
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			CONSIGLIO DISINTERESSATO PER I POSTERI 
dopo 2 RS la 1100 e la 1150 e tanti pensieri ad aumentare protezione aerodinamcica, confort etc.. (per fortuna non ho mai speso nulla) 
considerato che le prestazioni del boxerone sono identiche... 
mi sono fatto non una RT, ma due - entrambe 1200 la prima monoalbero e la seconda bialbero... ci faccio circa 2000 km al mese... estate e inverno.... questo qennaio fra il rientro delle vacanze di natale al 7 e questo tempaccio ne ho fatti solo 1450....
 
ebbene a parte le seghe mentali sulla linea filante o sulle gioie dei semimanubri.. le prestazioni sono esattamente le stesse... sui tornanti va meglio la Rt per via del miglior rapporto di leva sullo sterzo... 
se avessi preso prima la RT sarei stato più comodo da subito. avrei risparmiato seghe mentali e risparmiato in confort... 
a parte la posizione in sella nell'uso quotidiano non c'è differenza .. borse gomme motore  sono uguali... anzi l'RT tiene + benza   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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