... eccomi, non vi abbandono, "tranquilli"
Sono appena tornato dal dentista, ho dovuto rifare la dentatura ...

;-)
Sane provocazioni a parte ... dove mi reco spesso non c'è linea e quindi non sempre posso essere con voi, tutto qui
Allora, tanto per puntualizzare, ... tra l'altro sono spesso in una scuola di volo VDS, ala fissa e rotante, sono istruttore (volo dall'84 con alianti, aerei ed elicotteri), e mi occupo della manutenzione (per gli appassionati, il Raven/Syton è opera "nostra"), con particolare attenzione alla messa a punto di eliche e rotori. Credo che così sia più chiaro perché sono particolarmente sensibile al fenomeno "vibrazioni"

(e non solo a quello ...

)
A tal proposito, col vostro stimato consenso, vorrei "rilanciare"

:
- che mi dite delle vibrazioni ad alta frequenza che il K6 produce da circa 4000 rpm, e che diventano copiose dai 5000 rpm in su, sopratutto alle leve di frizione e freno, e che per noi "vecchietti" che guidiamo sempre con due dita sull'una e sull'altra sono molto fastidiose !?! a voi no "rompono" ?!?

... e pensare che BMW ha montato elasticamente i terminali del manubrio, chissà se così non fosse ...
- ... e del "simpatico" scattino che si percepisce 7 volte su 10 quando si tira la leva del freno

nel primissimo tratto di escursione

Dio come non sopporto queste cose, che vada a spasso o gli tiri il collo
Buona giornata a tutti, mgb