Quote:
Originariamente inviata da SKITO
perchè tre! sei caduto spesso ??? ahahahaha  avere tre Gamma è perversione pura! c'è qualcosa che non mi torna
|
A te non ti torna nulla.. o grullo!

Due erano non targate, ma che ne capisci tu di moto...
Quote:
Il telaio del CT meglio di quello Aprilia? forse, ma tu sai che telaio tieni montato sulla tua moto vero ?
|
Va che sei Grullo forte! dai, gioca con il meccano che è meglio... e fatti aiutare che già tremi e le viti sono piccole..
Quote:
Il v4 Honda è un motore preso in prestito ed offiamento ha prestatzioni migliori del V2 Aprilia, ma vogliamo mettere il V2 Honda con quello Aprilia? o il V4 Aprilia con quello Honda !!!!
|
Ma.. se.. ma... se... ma che minchia dici!

Il V4 sul CT è stato depotenziato e migliorato ai bassi, tanto che un bicilindrico attuale non ha tanta coppia in basso come il V4.... SVEGLIAAAAAAAAAA! Poi, la honda ha a che fare con le mezze pippette come te e gioco forza le limita, altrimenti vi fate male... AHAHAHAH! Il V2 sai dove metterlo..

Quote:
sei tu ridicolo se lo pensi davvero !!!!!! tanto che oggi la HONDA arranca a tirare fuori un V4 sportivo stradale (come una volta) questa è l'evidenza.
|
Honda arranca a mettere un V4 sportivo stradale? Magari non gliene fotte una mazza? AHAHAHAHAHAH! Ma dove vivi... nel medioevo? Ma guarda quel sono le moto più vendute... quelle che hanno avuto il crollo maggiore sono proprio le super sportive... ahahahahah! Rimettiti la flebo che stai perdendo i sensi..
Quote:
Rassegnati la HONDA ha finito da tempo di costruire moto !!! e tu quelle vere non le hai mai conosciute, altrimenti tu insieme a quest'altri scienziati non parlereste così di una "cineseria" come la CT!
|
Visto cosa gira sul mercato moto ho paura che tu hai dei momenti di crisi epilettici, il tuo cervello è disconesso.... hai per caso una presa USB? ti collego alla realtà....
Cioè... tu mi fai l'elenco delle moto serie? AT? VFR? ST?

TU... ma non ne avevo dubbi, le moto serie non le hai mai guidate se non per andare al bar con i capelli cotonati... Salivi su una Gamma e venivano a raccogliere a pezzi...