Quote:
Originariamente inviata da robertag
ed anche il sistema di sospensioni uniche nel mondo a due ruote...
questo si traduce in una moto estremamente facile nella guida e di una agilità rara per moto di questo tipo...
....
|
posso dire una scemata? ........ La Nimitz è una cicciona dal peso esagerato e con delle sospensioni così smollacciose che davanti a volte va così a fondo corsa nelle buche che il parafango tocca sotto il musetto, questo si traduce in un comfort principesco tipo le vecchie Citroen DS, gli squali, vi ricordate?... tuttavia anche nelle staccate più decise in discesa o nei rettilinei o curvoni autostradali a velocità fuori codice mantiene una precisione ed un rigore direzionale veramente da locomotore sui binari, altresì nel misto anche stretto resta disinvolta e non fa avvertire beccheggi o pompate anomale che possano scomporre le traiettorie che restano sempre irreprensibili. Insomma credo sia tutto merito della distribuzione delle masse e soprattutto delle geometrie dinamiche delle sospensioni.

Penso tuttavia che 280 kg siano troppi in ogni caso....almeno da fermo.