Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-09-2011, 22:30   #11
Pippopuppa
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 21
predefinito

Premetto che faccio parte della categoria incapaci a guidare e tutto il resto perché negli ultimi ho sempre avuto scooter (al momento ho un burgman 650) e da un mese mi sono preso l'rt, ma tenendomi anche il ciccio.
La moto è stupenda, non c'è paragone come emozioni di guida, sicurezza e tutto il resto, ma quando durante il giorno devi girare per lavoro per città trafficate come milano, beh il cambio automatico sarebbe una manna dal cielo, ed è il motivo per cui sebbene sia in luna di miele con la rt la mattina spesso poggio il mio sedere sullo scooter.
Ripeto sono blasfemo ma sinceramente io la bellezza di mettere la marcia, fare tre metri e poi riscalare in folle, tenere la frizione al semaforo continuamente etc etc , in spostamenti che per l'appunto non sono viaggi, io non la vedo.
Per me sarebbe bello potere scegliere, quando usare il cambio e quando no, in fondo sarebbe un accessorio a completamento che certo non snaturerebbe la straordinarietà del mezzo e forse farebbe vendere qualche moto in più e qualche scooter in meno..sempre che questa sia una cosa positiva. Nel mio caso invece mi convincerebbe a venderlo lo scooter
__________________
Bmw r1200rt 2011
Suzuki Burgman 650
Pippopuppa non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©