Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2011, 10:30   #14
Bërlicafojòt
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo2145 Visualizza il messaggio
Ti dirò che dirlo a casa mi è pesato, questi miei viaggi non sono tanto ben digeriti nè da mio figlio, che in passato è venuto varie volte con me sia come passeggero che come compagno motodotato, sia da mia moglie che avrebbe dovuto venire e che invece non ho voluto portare dopo la morte di un mio amico a inizio anno in un incidente.

Ma credo che fin che mi sentirò in grado continuerò, e sicuro la RT si merita altri viaggi.
Oltretutto è dal 2005 che non vado in solitaria, la situazione che, senza nulla togliere al mio amico Oscar che mi ha fatto una compagnia preziosa, preferisco nettamente.

paolo
Il viaggio senza passeggero ha i suoi vantaggi moto più leggera,minor consumo e certamente in questo caso il fatto di aver avuto nessuno sulla sella posteriore credo abbia salvato 2 persone...tu perchè sei rimasto in piedi e il passeggero( moglie o figlio) che probabilmente avrebbero sbilanciato il mezzo nell'urto con conseguenze certamente più gravi visto che nella maggior parte degl'incidenti il passeggero è quello ke subisce le conseguenze più pesanti(almeno secondo le statistiche...)
Il fatto che tu abbia preferito ripartire(anke perchè la moto te l'ha permesso) è una decisione forse discutibile,ma sfido chiunque in un paese straniero sottoporsi ai vari iter burocratici e senza contare la perdita di tempo e le conseguenze...è andata bene così e forse io al tuo posto avrei fatto lo stesso.
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
Bërlicafojòt non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©