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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			05-05-2011, 11:47
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wilhitch
					 
				 
				Non si piegano perchè hanno maggiore deformabilità di quelli in lega. Quindi sono più elastici. Questo non vuol dire che non si pieghino.. diciamo però che sono più indicati nell'uso offroad appunto perchè resistono di più alle sollecitazioni, mentre quelli in lega sono indicati per l'uso stradale perchè appunto essendo rigidi, fanno "sentire" meglio l'asfalto, con notevoli benefici per il pilota. 
			
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 Non mi tornano i conti.... Quelli della ducati non sono in lega?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao, David. Yamaha Tracer 9 GT+ - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 12:42
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2010 
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			05-05-2011, 13:08
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
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					Originariamente inviata da  highline76
					 
				 
				
			
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 Quotone!!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Ducati multistrada V4s ,, Ktm 990 adventure, Yamaha wr 250 F
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 13:13
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2005 
				ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland 
				
				
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			Diciamo che tutte le enduro stradali nom sono in grado di affrontare percorsi veri da enduro.  
 
Ma KTM e poi Bmw e yamaha sono quelle che ci riescono meglio di altre.  
 
La stelvio non lo so.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Vaccinato con zero dosi.
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 13:15
			
			
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			#55
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2011 
				ubicazione: toscana 
				
				
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			La Gs è una enduro stradale, la Multistrada è una naked travestita da enduro e per questo motivo, a mio parere, deve fare la naked. 
Ps. Rimane il fatto che è una bella moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 13:51
			
			
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			#56
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2009 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Il Multistrada è una moto molto divertente sul misto, provata tempo fa, ma non è certo stata concepita per percorsi in off, leggero o pesante che si voglia. Il Gs è un enduro stradale, certamente non un enduro pura, ma dovete ammettere che se la cava un pò ovunque, anche in situazioni estreme. 
Personalmente il Multistrada a me non piace, e la qualità complessiva della componentistica in Ducati è peggiorata negli anni, checchè se ne dica ... un Multistrada  100.000 km non li vedrà mai, per un GS sono scontati!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 13:54
			
			
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			#57
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2007 
				ubicazione: Gran Burrone 
				
				
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			Ancora un po e la useranno per la Dakar.... 
qualcuno si scorda che sul GS si possono montare cerchi a raggi e gomme più idonee a seconda dell'utilizzo.
 
La Multistrada é una gran moto stradale ma la storia del quattro moto in una non regge....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 14:18
			
			
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			#58
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2009 
				ubicazione: Varese 
				
				
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					Originariamente inviata da  David
					 
				 
				Non mi tornano i conti.... Quelli della ducati non sono in lega?    
			
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 Si certo, sono in lega. Nessuno ha detto che ci vogliono PER FORZA cerchi a raggi per fare fuoristrada.. diciamo che sono meglio di quelli in lega. Anche perchè hai mai visto una motogp con i cerchi a raggi o Cairoli guidare una moto con i cerchi in lega??? Questo esempio per estremizzare.. ci sono materiali più adatti per un uso, ed altri per un altro. Poi che gli uni non possano fare il mestiere degli altri, nonè sempre vero.. vedi la Multi che con i cerchi in lega (manco negli optional ci sono quelli a raggi...) va a fare off..
 
A mio parere la multi è una stradale a cui hanno fatto conoscere la terra. Il GS è l'opposto, nata nella terra e poi le hanno fatto conoscere l'asfalto. 
Solo a guardare i tipi di gomme che possono montare lo si capisce.. per la multi non esiste un pneumatico con il tassello o cerchi a raggi (salvo rivolgersi ad alpina o simili..). Il GS è nata per fare le lunghe distese di deserto, la multi per mangiarsi chiunque sull'asfalto. Infatti se prendete una strada qualsiasi, la multi ne da parecchie al GS, 30 kg in meno e 40 cv in più, mica son pochi!!! Una volta sulla terra la musica cambia, secondo me. Mettete un adv con tasselli e una multi versione S nel deserto.. Quando il GS è alla traguardo la Multi deve ancora uscire dalla prima duna..
 
Poi dipende uno che ci deve fare. Secondo me sono due belle moto, ma io preferisco di gran lunga la tedesca.. per millemila motivi..    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS.. superiore alla media, inferiore a nessuno.
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 14:20
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2009 
				ubicazione: Varese 
				
				
					Messaggi: 572
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  BraveAle
					 
				 
				Ancora un po e la useranno per la Dakar.... 
qualcuno si scorda che sul GS si possono montare cerchi a raggi e gomme più idonee a seconda dell'utilizzo.
 
La Multistrada é una gran moto stradale ma la storia del quattro moto in una non regge....   
			
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quoto in toto... e spero vivamente che cambino i regolamenti della Dakar, così da far entrare questi tanto blasonati "enduroni stradali" in una gara seria per vedere davvero che cavolo sanno fare.. vogliamo i 1200 alla dakar!!!!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS.. superiore alla media, inferiore a nessuno.
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 14:26
			
			
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			#60
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2009 
				ubicazione: chalet raticosa 
				
				
					Messaggi: 2.516
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			volendo tutto si può! 
le stesse cose si potrebbero fare con un cbr 600! 
è inutile continuare a insistere sul voler fare "enduro" con ste moto che sono stradali! 
il gs sicuramente un pò meno del multi, potendo avere a disposizione almeno cerchi a raggi e tassellate.. se poi uno vuole disfare 20000 € di moto come nel video di vadocomeundiavolo può farlo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko! 
ktm exc 450 r
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 15:19
			
			
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			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2007 
				ubicazione: Gran Burrone 
				
				
					Messaggi: 778
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			[QUOTE=Wilhitch;5761326][QUOTE=chiè;5761236]volendo tutto si può! 
le stesse cose si potrebbero fare con un cbr 600! 
Azzz..mi ricorda la moto di Bud Spencer in Altrimenti ci Arrabbiamo!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM Adventure 1190 Gypsy Danger
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:06
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  bryan
					 
				 
				La Gs è una enduro stradale, la Multistrada è una naked travestita da enduro e per questo motivo, a mio parere, deve fare la naked.. 
			
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 quindi è una naked ? 
diglielo a ducati, così smette di produrre le streetfighter e le monster    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:12
			
			
		 | 
		
			 
			#64
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  chiè
					 
				 
				è inutile continuare a insistere sul voler fare "enduro" con ste moto che sono stradali! il gs sicuramente un pò meno del multi, potendo avere a disposizione almeno cerchi a raggi e tassellate..! 
			
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 e come fai a sapere che non si possano mettere anche sulla multi ? qualcuno magari lo ha già fatto ....     
p.s. Puoi metterle pure sul Ciao  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:16
			
			
		 | 
		
			 
			#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Dec 2005 
				ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland 
				
				
					Messaggi: 13.687
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Che misura di gomme monta la multi? 
Ha il 17 d'avanti? 
 
Non esitono tassellate? 
 
Che tipo di percorso si riesce a fare con gomme non tassellate?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vaccinato con zero dosi.
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:20
			
			
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			#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2011 
				ubicazione: toscana 
				
				
					Messaggi: 358
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SUV
					 
				 
				quindi è una naked ? 
diglielo a ducati, così smette di produrre le streetfighter e le monster     
			
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 Infatti la Multistrada nelle immatricolazioni è inserita nella classifica Maxi e 
la Gs nella Enduro stradali.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:31
			
			
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			#67
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2010 
				ubicazione: Ardea (RM) 
				
				
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					Originariamente inviata da  bryan
					 
				 
				La Gs è una enduro stradale, la Multistrada è una naked travestita da enduro e per questo motivo, a mio parere, deve fare la naked. 
			
		 | 
	 
	 
 La Multi una naked ???       
oddio.... mi fà proprio strano pensarla una naked, ek...... 
cacchio, io ho una F800R, cioè una naked. 
La Multi è quasi come la mia allora?       
mmmmmmhhhhhh.... c'è qualcosa che non torna.....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Yamaha MT-09 Tracer
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:46
			
			
		 | 
		
			 
			#68
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 
				ubicazione: La Spezia 
				
				
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			Mi sembra ovvio ed evidente che chi si compra una Multistrada 1200 non lo faccia di certo per la sua propensione all'OFF. 
Il riding mode "Enduro" però un senso ce l'ha (anche se, secondo me, esclusivamente sulla S): permette di fare una strada sterrata (non una mulattiera) in modo più agevole e confortevole rispetto alle altre modalità. Infatti, oltre a ridurre al minimo il controllo di trazione e ad impostare la mappa da 100cv, setta le sospensioni (che hanno una corsa maggiore rispetto alle stradali pure - 170mm) con l'idraulica tutta aperta ed il precarico del mono al massimo in modo da copiare meglio le asperità ed avere una luce a terra maggiore. 
Vi posso assicurare che la differenza tra il fare uno sterrato in "Sport" e farlo in "Enduro" è notevole.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao, Paolo o, se preferite, Cione. 
 
Multistrada 1200S Sport Nera. 
La resistenza è inutile...
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 16:56
			
			
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			#69
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  bryan
					 
				 
				Infatti la Multistrada nelle immatricolazioni è inserita nella classifica Maxi e la Gs nella Enduro stradali. 
			
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 ci sono immatricolazioni con la specifica "motoveicolo maxi enduro" e "motoveicolo enduro stradale" ???? 
questa non la sapevo      
mi fai una copia della tua carta di circolazione per favore e la posti ?
 
e poi soprattutto mi dici cosa è una maxi enduro ? una enduro grande di cilindrata, che quindi fa enduro con un motore di grossa cubatura ?
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SUV;  05-05-2011 a 16:58
					
					
				
			
		
		
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			05-05-2011, 17:02
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2011 
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			Nella classifica delle vendite e/o immatricolazioni in italia,  se predi una rivista motociclistica vedi che sono divise in gruppi, la Mst è inserita nella Maxi insieme a Fazer, R1200R , F800r ecc.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
			 
		
		
		
		
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			05-05-2011, 17:03
			
			
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			#71
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
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						Ultima modifica di SUV;  05-05-2011 a 17:09
					
					
				
			
		
		
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			05-05-2011, 17:04
			
			
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			#72
			
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	| 
			
			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 
				ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Man80
					 
				 
				 ... un Multistrada  100.000 km non li vedrà mai, per un GS sono scontati! 
			
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Li vede, li vede.....se ne ha visti 200K questa 
 http://moto.wickedin.it/link/5039045...neto&d=y&pos=7
ne può vedere 100k anche una Multistrada. 
Per gli ultimi Gs così scontati proprio no, a meno di non cambiare spesso ricambi e accessori.
 
1100 Gs for ever
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			05-05-2011, 17:24
			
			
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			#73
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  feromone
					 
				 
				
			
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mizzeca!!! ma non è che ha messo uno 0 in più per errore ?
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bryan
					 
				 
				Nella classifica delle vendite e/o immatricolazioni in italia,  se predi una rivista motociclistica vedi che sono divise in gruppi, la Mst è inserita nella Maxi insieme a Fazer, R1200R , F800r ecc. 
			
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 sono tutte e due delle sport-touring, la gs molto meno sport e un pochino più touring. L'unica vera maxi enduro è la KTM, e se vai nei deserti infatti vedi solo moto arancioni, al 95%. 
Lo sterratino l'ho fatto anche con la R6 e la gsx-r 600 e 1000.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SUV;  05-05-2011 a 17:28
					
					
				
			
		
		
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			05-05-2011, 17:57
			
			
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			#75
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2011 
				ubicazione: toscana 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SUV
					 
				 
				
sono tutte e due delle sport-touring, la gs molto meno sport e un pochino più touring. L'unica vera maxi enduro è la KTM, e se vai nei deserti infatti vedi solo moto arancioni, al 95%. 
Lo sterratino l'ho fatto anche con la R6 e la gsx-r 600 e 1000.   
			
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 Suv, guarda che le moto in gruppi  non l'ho divise io, se l'hanno fatto un motivo ci sarà, poi se non ti sta bene scrivi in redazione.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				L' invidia è una brutta bestia, fa stare male voi non me!
			 
		
		
		
		
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