Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Ho avuto sia il 1150 che il 1200.......il masochismo sta nel prendersi un 1200.... 
|
Guarda, la diatriba tra ghisa e plastica sembra non avere MAI fine...
A mio avviso la superiorità tecnologica e motoristica del 1200 è addirittura non misurabile.
Il problema vero è non scivolare su un esemplare sfigato e, da quello che ho letto, di 2004 o 2005 sfigati è pieno il mondo.
Allora, credo che se Tu trovassi un GS 1200 di provata e sicura origine, non avresti nessun problema...
Certamente, se ti buschi uno di quelli passati in mano ad un conce che non cambiava MAI l'olio della trasmissione, ad esempio, ti ritroverai per casa... un vero e proprio "morto"...
Poi va da se che un po di fortuna nella vita è essenziale
Personalmente nel 2011 non comprerei mai una GS 1150 ADV per € 8000... un po' perchè credo che te la facciano pagare come la moto "cult" dei duri e puri... e un po' perchè credo che rischieresti di comprare... latta pagandola come oro...
Pero', ribadisco, io mi ritengo un semplice utente, non un appassionato del marchio... e quindi mi sforzo di ragionare su dati oggettivi e non emotivi o emozionali.
Credo che oggi un GS 1150 ADV non valga piu' di 6000 € pagandolo molto... e a quella cifra potresti anche pensare di prenderlo... oltre non andrei, forse piu' per un fatto di principio che altro...
il tutto IMHO ovviamente, e con il massimo rispetto che per chi ha fatto o farà scelte diverse da quelle che ho fatto io...
Da ultimo... se il 1150 ti piace ed il 1200 no, tutto quello detto sopra non conta nulla...
Ciao.
M