Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2010, 15:04   #7
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

la k1300r, a parte una estetica molto discutibile, ha 50 kg circa di troppo e altri handicap
l'aprilia è certo che sta per fare uscire la nuda su base rsv4, e nei box in pista dove la stavano provano, c'era una s1000rr, perchè la usavano come riferimento per quanto riguarda l'elettronica per l'antipattinamento e il race abs.
Chi ha comprato la rsv4 e la sta comprando ora, sta prendendo una moto già vecchia perchè oltre a mettere tale elettronica sulla nuova nuda che sta per uscire, di certo la metteranno sulla rsv4....
la Brutale è quella che attualmente va di certo meglio di tutte, ma una naked su base s1000rr credo proprio che le darà una suonata non indifferente
la streetfighter è tanta potenza ma poca guidabilità e troppo estremismo di impostazione racing, e pertanto giàinferiore alla MV, figuriamoci quando uscirà la naked su base s-rr, che sono alquanto sicuro che uscirà, ma non ditelo in giro, resti tra di noi! hahahaaa!!!
ovviamente la k-r diventerà obsoleta, e infatti bmw sta aspettando di vendere il grosso delle scorte che ha, prima di annunciare la possibile uscita della nuova naked 4 cilindri su base s-rr (anche questo resti tra di noi )
SUV non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©