Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2010, 10:40   #1
LuigiFiorillo
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Ma dai....organizziamo piuttosto una mega uscitona tutti insieme!!!!
LuigiFiorillo non è in linea  
Vecchio 25-05-2010, 14:36   #2
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LuigiFiorillo Visualizza il messaggio
Ma dai....organizziamo piuttosto una mega uscitona tutti insieme!!!!

Scusatemi se mi intrometto, non essendo io un cittadino di Napoli ( ma ci ho praticamente vissuto per 6 lunghi recenti anni, lasciandoci parte di me stesso, pur cogliendone la bellezza, l'unicità, le difficoltà e le contaddizioni....-ma questa è un'altra storia- ).
Mi chiedo e Vi chiedo, ma quale è il problema se in grande città ( metropoli? ) apre un' altra concessionaria, per altro, mi pare di aver colto, investendo grandi capitali e facendo le cose in grande ? E a maggior ragione se si crea un nuovo moto club perchè non coglierne gli aspetti e effetti positivi che possono generarsi in un circuito virtuoso di concorrenza o di sinergia ?
Tutto questo " filosofeggiare" quando accade qualcosa di nuovo non mi sembra molto costruttivo, salvo poi lamentarci tutti quando, genericamente, ce ne usciamo con frasi "" ma qui non succede mai niente, in questa città è tutto fermo , non si muove mai niente""
In una città di almeno un milione di abitanti ( sbaglio ? ) se apre un'altra attività che riguarda la mia passione , io gli vado a dare il benvenuto !!

Ultima modifica di sim2; 25-05-2010 a 15:14
sim2 non è in linea  
Vecchio 25-05-2010, 20:07   #3
kappista1200
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: napoli
predefinito

Secondo me armandito ha ragione a incazzarsi se quelli hanno usato le foto dei suoi raduni. Ma perchè voi al posto suo non ve la sareste presa?

Armandito se ti posso dire una cosa fregatene.
Fregatene dei depliant, del volantinaggio e di tutti i motoclub di questo mondo.

Quelli ti hanno preso le foto: vuole dire che non le tenevano perchè da soli non hanno fatto nemmeno una gita e un raduno. Altrimenti avrebbero messo le foto loro.

Oppure quelle gite le hanno fatte con il tuo motoclub e adesso ne hanno creato uno loro perchè avranno dei motivi e degli interessi. Il mondo è bello perchè è vario. Mica possiamo stare tutti insieme. Tu hai degli ideali. Quelli magari con il motoclub ci devono vivere, nel senso che ci lavorano. Faccio delle ipotesi.

Sono sicuro che hai tanti amici veri, e quelli te li ritrovi sempre.
Ci vai in moto insieme, ti diverti e ci stai bene, ed è questo che importa.
kappista1200 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione