Quote:
Originariamente inviata da LuigiFiorillo
Ma dai....organizziamo piuttosto una mega uscitona tutti insieme!!!!
|
Scusatemi se mi intrometto, non essendo io un cittadino di Napoli ( ma ci ho praticamente vissuto per 6 lunghi recenti anni, lasciandoci parte di me stesso, pur cogliendone la bellezza, l'unicità, le difficoltà e le contaddizioni....-ma questa è un'altra storia- ).
Mi chiedo e Vi chiedo, ma quale è il problema se in grande città ( metropoli? ) apre un' altra concessionaria, per altro, mi pare di aver colto, investendo grandi capitali e facendo le cose in grande ? E a maggior ragione se si crea un nuovo moto club perchè non coglierne gli aspetti e effetti positivi che possono generarsi in un circuito virtuoso di concorrenza o di sinergia ?
Tutto questo " filosofeggiare" quando accade qualcosa di nuovo non mi sembra molto costruttivo, salvo poi lamentarci tutti quando, genericamente, ce ne usciamo con frasi "" ma qui non succede mai niente, in questa città è tutto fermo , non si muove mai niente""
In una città di almeno un milione di abitanti ( sbaglio ? ) se apre un'altra attività che riguarda la mia passione , io gli vado a dare il benvenuto !!