Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 15:33   #11
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duca Visualizza il messaggio
MAh..Rado a me sembra di aver letto proprio così, però magari mi sbaglio.
Comunque, mi sembra di capire che tuttio o quasi concordiamo sul fatto che sia moto diversa dal GS e che giustamente non deve essere messa in "concorrenza" con quest'ultima.
Secondo me è una moto da considerarsi di nicchia della nicchia delle endurone...non so se mi sono fatto capire, un pò , come nelle auto le crossover in stile BMW X 6 e/o GT.
Un lampeggio
Non è che hai letto male... è che io ho interpretato la frase alla luce di quanto hanno capito i giornalisti in siti anche esteri nel corso delle varie presentazioni. La Ducati vuole togliere clienti anche alla Bmw eccome, forse principalmente alla Bmw, però non considera la MTS come una rivale fotocopia del GS perchè ha un carattere molto più sportivo e di punta.

Molto probabilmente mi terrò il mio beneamato (e pesante) GS perchè già mi dà emozioni e non voglio spendere un botto per avere delle saltuarie sensazioni più forti. Quello che la MTS ti dà in più infatti presumibilmente lo puoi apprezzare solo nelle gite "sportive" di un weekend, che io faccio sempre più raramente. Non certo in città o in viaggio.
Però mi fa piacere che l'industria italiana sia uscita fuori con un prodotto così ingegnoso che ha lasciato col naso all'insù gli altri costruttori.
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©