è una delle cose più difficili e che hanno richiesto anni di studi, sperimentazioni,congressi.
sinceramente non credevo che potesse uscire un altro post sull'argomento ma,avendo letto le più strampalate teorie sull'argomento,con annesse tacche di riferimento a temperature variabili, cotture di collettori per far arrivare in temperatura sto povero motore,inclinometri,barometri,balli tribali propiziatori,aspersione di acque benedette,raccomandazioni altolocate,intercessioni divine e simili..........ad un certo punto ho pensato veramente che, dopo NOVE tra boxer e K ...non sapessi misurare l'olio.
a questo punto è nato il rifiuto . e con questo quei pochi neuroni che mi sono rimasti si sono organizzati per non soccombere alla "olite acuta purulenta " che mi stava invadendo.
coma hai fatto fino ad esso????
a tutt'oggi sei rimasto mai senz'olio??
e allora pezzo di nevrotico tendente all'alzeimer galoppante continua per la tua strada e STOPPPPP alle seghe mentali.
ovvero la mattina arrivi al box, sbirci l'oblò e se sta tra metà ed il massimo ...parti e pensa alla salute
se sei particolarmente ansioso puoi anche dare un calcetto alle gomme per vedere come stanno..............ma non tutti i giorni , che si rovinano!!!!
saludos!!!!!