Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da slint  toro,ok ti è andata bene,ma questa tua teoria per evitare o salvarsi dagli osatacoli,ha diverse falle.. 
quando ruzzoli a terra ti puo' accadere qualunque cosa (non mi va di fare un elenco generico    ) come ha scritto wotan potrebbe essere molto piu' sicuro cercare di limitare la velocita' fino all'ultimo,magari gli fai un ciombo a lui e te nulla   | 
	
  
non ho nessuna teoria sul come evitare gli ostacoli. raccontavo solo la mia esperienza e confermo tranquillamente che mi è andata bene. 
accetto, addirittura mi fa piacere la decisione di coloro che vogliono quel sistema. 
 
ho solo qualche dubbio a volerlo sul mio mezzo (anzi proprio non lo voglio perchè in tutti i casi diversi dalla frenata di panico, essendo io un pirlotone, godo e mi sento più partecipe a sentire andare via il posteriore) perchè da quell'esperienza, una cosa mi ha lasciato poco convinto è stata la domanda: rallentare fino a sbattere contro una portiera è meglio che affidarsi al culo di scivolare contro qualcos'altro o casomai nulla?