Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
una vocina mi dice che dal KanguroMannaro prenderebbe paga anche lui
|
Guarda secondo me è possibile che questo succeda, ma solo appena arriva in Ducati, e secondo me sarebbe anche normale; si troverebbe a guidare una moto sviluppata da Stoner per la guida di Stoner, che come abbiamo visto mette in difficoltà gli altri perchè è molto diversa.
Credo che succederebbe la stessa cosa se Stoner andasse in Yamaha e si mettesse a guidare la moto di Valentino sviluppata secondo le indicazioni di valentino.
Stiamo parlando di 2 piloti estremamente forti che per essere messi a confronto a parità di moto non basta metterli sulla stessa moto; bisognerebbe metterli sulla stessa moto (Ducati o Yamaha che sia) e lasciare che ogniuno la sviluppi secondo il proprio gusto.
Per vedere veramente quanto Valentino andrebbe forte con la Ducati, non bisognerebbe giudicarlo alla prima gara, ma solo alla fine del primo anno, quando si sarà "cucito" la moto su misura secondo il proprio stile di guida.
A quel punto Stoner e Vale guiderebbero entrambi una Ducati, ma stai tranquillo che le due moto sarebbero molto diverse e permetterebbero ad entrambi i campioni di esprimersi al massimo delle proprie possibilità....
Solo allora vedremmo un confronto ad armi davvero pari