Quote:
Originariamente inviata da drbig
il cds consente alle forze dell'ordine l'utilizzo del telefonino non è specificato che sia solo per lavoro. Questa è la norma certo è buon senso non utilizzare il tel per tel private....o mi vuoi dire che tutti noi durante l'orario normale di lavoro, in qualsiasi settore, non facciamo o riceviamo telefonate private?
|
Non mentre guidiamo, altrimenti siamo, giustamente, passibili di contravvenzione.
Comunque la si voglia girare quei due poliziotti municipali hanno perso una buona occasione per rendere un buon servizio al corpo cui appartengono.
Bene hanno fatto a scrivere al comandante indicando nome e matricola, se questi ha un minimo di cervello dovrebbe tenerne conto e destinarli ad un servizio dove non rischiano di fare danni sputtanando l'intera categoria.
Sono daccordo con chi afferma che i coglioni sono dappertutto ma in certe professioni, scelte liberamente e finalizzate a servizi di pubblica utilità, non appena individuati devono essere messi in condizione di non nuocere.
Ad esempio, in questo caso, ai servizi interni, dove potranno telefonare finchè vogliono senza costituire pericolo per gli utenti della strada (ovviamente con i nostri soldi visto che sono nostri dipendenti in quanto da noi stipendiati).