Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2009, 01:39   #1
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

questo 3ad parla (non so se sul serio oppure no) di una cosa stupida, fatta in maniera stupida, con uno scopo ancora più stupido: vantarsi.

E l'aspetto più stupido della faccenda è che nonostante il contenuto del topic strida apertamente con gli svariatissimi proclami (a questo punto non so quanto volutamente bigotti) sul mantenere una certo atteggiamento nella guida in strada presenti in tutti i forum e i sottoforum, nessuno, e dico nessuno, degli addetti alla manutenzione, ha pensato di ridimensionare le stupidità scritte in questo 3ad.

Prima che mi banniate per lesa maestà vorrei precisare che l'azione più stupida non è il perculaggio dei bigoli in divisa, e neanche l'inversione ad U, ma il sorpasso di 2 ( e dico due) macchine nella rotonda...
che figo!

p.s.
C'è una seconda opzione ovviamente:
che io non sia in grado di cogliere la frizzante, spumeggiante ironia del post.
E sicuramente e dico SICURAMENTE stai a vedere che alla fine andrà così.
A discolpa delle mie ridotte facoltà di comprensione posso solo dire di aver letto altre volte le gesta del prode pilota, che tempo fa, mi sembra si vantasse di certe funamboliche evoluzioni con la ragazza sul sellino posteriore...
WOW!!!!

Mi torna alla mente una campagna di censura sulle tette e i culi di Pat di qualche tempo fa, e di un forumista col problema di spiegare le immagini esplicite al figlio lettore di QDE.

Chissà come si fa a spiegare a un ragazzino il segreto di superare 2 (no dico...DUE) macchine in una rotonda...

eh...la coerenza è 'na brutta bestia...

p.s.
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" fosse stato un neo iscritto con 3 messaggi ed un nick tipo "ViSvernicioFighettiInBmw"???

Ultima modifica di madagascaaar; 14-07-2009 a 01:44
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 02:38   #2
zetarossa
Pivello Mukkista

L'avatar di zetarossa

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar Visualizza il messaggio
p.s.
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso" fosse stato un neo iscritto con 3 messaggi ed un nick tipo "ViSvernicioFighettiInBmw"???
Questa è l'unica parte condivisibile del messaggio, visto che chiaramente ci sono 2 pesi e due misure sul forum per valutare certe esternazioni.
Ma ritenere che l'azione più avventata sia stata superare 2 auto in rotatoria quando normalmente basta un scuterino e non certo una rsv4 per farlo...l'80% degli automobilisti entra in coma profondo quando affronta una rotatoria
Certo bisogna saper inclinare il mezzo a due ruote e valutare una traettoria...e questo è un aspetto oscuro per molti bmwisti...
Tu avessi parlato dell'impennata e delle marce tirate al limitatore con conseguente velocità, e anche questo andrebbe valutato in che contesto di traffico e viabilità, ti potevo anche seguire e concordare con te...
Vecchio 14-07-2009, 02:59   #3
ziomimello
Pivello Mukkista

ubicazione: non lo sò
predefinito

visto che ci stavi potevi anche sfilare la paletta dalle mani del poliziotto
Vecchio 14-07-2009, 10:31   #4
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zetarossa Visualizza il messaggio
......... visto che chiaramente ci sono 2 pesi e due misure sul forum per valutare certe esternazioni. .............
...

Comunque non ho colto il significato di questo thread, se di significato si può parlare....
Vecchio 14-07-2009, 10:15   #5
Paolo75
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
questo 3ad parla (non so se sul serio oppure no) di una cosa stupida, fatta in maniera stupida, con uno scopo ancora più stupido: vantarsi.
Totalmente solidale e d'accordo col Mada...

E non aggiungo altro.

Vecchio 14-07-2009, 12:03   #6
fortealamo
Presidente del C1 fun club

L'avatar di fortealamo

ubicazione: dimensione parallela
predefinito

Quote:
una cosa stupida, fatta in maniera stupida

vero!

Quote:
io non sia in grado di cogliere la frizzante, spumeggiante ironia del post.
vero!

Quote:
sai che linciaggio se a postare questo topic invece che uno "famoso"
vero!

'somma, tutto vero.....
ma devi tenere presente che e' ... diavoletto

lui parla parla ma in realta' e' solo un fermone sborone (e anche un po' .... c@zzone!)
Vecchio 15-07-2009, 10:41   #7
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

Quote:
p.s.
Per me hai ragione.

Ma forse é inevitabile, qui ci sono persone che si conoscono (anche personalmente non solo virtualmente) ormai da anni e sanno già che il tal utente (in questo caso Diavoletto) scherza.

È anche vero che però tanti altri non lo sanno.

Forse su un forum così seguito come QdE bisognerebbe fare attenzione un po a come si scrive. Per tanti utenti é spesso difficile capire se qualcuno scherza o dice sul serio.

Personalmente, per esempio, mi danno fastidio gli utenti che volutamente si inventano un post per vedere le reazioni degli altri. (non sto pensando a questo di Diavoletto ma in generale ...dopo qualche anno che scrivo qui)

Trovo normale che a qualche utente questo thread di Diavoletto non sia piaciuto, sarei stato perplesso se qualcuno dei "vecchi" invece si fosse indignato.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione