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Originariamente inviata da c.p.2
io ho avuto sia la 1150 rt che la kgt 06 e adesso come da firma, non troverai la protezione dalle intemperie come sulla rt comprando qualsiasi k, non paragonare il motore della k con quello della goldwing, come direbbe di pietro ma che c'azzecca? uno è fatto per fare granturismo con una fluidità che un k per ragioni evidenti non può avere, come del resto le prestazioni del k il sei cilindri nipponico se le sogna, devi fare delle scelte a suo tempo ho comprato il kgt pensando di fare granturismo ai massimi livelli, il risultato era che viaggiavo senza accorgemene spesso sopra i 200 e avevo tutti i difetti dei motori sportivi, non ultimo i continui stappi che la serie k inevitabilmente ha , devi fare una scelta, girare per lavoro è più comodo con una goldwing, anche se io lo faccio in transalp, che è ancora più pratico, se ti senti un pò pilota comprati una k 
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ho provato da poco il goldwing ed in kr1300r e sinceramente ritengo il 1300 (al contrario del 1200) la quadratura del cerchio. puoi partire in 5 ed è dolcissimo in basso , quasi come il 1800 ma rimanendo un motore da moto . la logica mi dice sempre boxer , per quello che devo fare è perfetto , percorro circa 18/20km con un litro (guida geriatrica da lavoro) e costi di manutenzione bassissimi (fai da te) e percorro con il posteriore 30000km (in un' anno e mezzo) e anteriore 20000 . mi manca il riscaldamento d' inverno e la robustezza e rotondità del 1300 /1800. facessero una nuova goldwing meno pesante , con 6 lunga e consumi + contenuti (e meno plasticosa) sarebbe ottimo. oppure un k1300rt !