Quote:
Originariamente inviata da Alvit
si ma le foto sono un po' "francobollo" 
|
Alvit a dire la verità non ho capito come devo fare per farvele vedere più grandi

Le foto sono fatte con il cellulare ma la risoluzione è di 3,2 Mpixel.
Se mi dici come fare le posto in formato originale.
Grazie.
XStoner: penso ti abbia risposto caps, cmq il motivo della scelta, anzi i motivi, sono stati molteplici. In primis la scimmia (e a questa non si comanda), poi a seguire una serie di valutazioni sul boxer e sulle bmw in generale.
L'idea è stata quella di abbandonare il boxer per le vibrazioni, il consumo di olio, le detonazioni... In realtà la mia ex RT non mi ha dato mai problemi, ma diciamo noie da questo punto di vista.
Inoltre ero intenzionato a lasciare bmw per via del costo, dei problemi del "nuovo corso" tipo ews, pompe benzina, e varie ed eventuali.
Per far capire la diversa mentalità delle case dico solo che kawa con un costo di circa 200-300 euro prolunga la garanzia a 4 anni, comprensiva di servizio assistenza e carro attrezzi.
Non mi pare male.
Riguardo all'agilità dico solo che la differenza tra la gtr e la RT1150 (la 1200 non l'ho mai guidata) è abissale: la GTR ha il comfort di una tourer e l'anima di una sportiva.