Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2008, 00:08   #1
happy06
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
predefinito

Per Gancio:
Non credo che
Moto Guzzi Possa neppure lontanamente pensare di avvicinare bmw ed il suo prodotto, sono due cose diverse con una struttura diversa. I numeri di BMW, sicuramente supportati da un buon prodotto e da un fantastico marketing, sono altresì spalleggiati da una struttra forte ed ampia. Ma chi è quel pazzo che potrebbe paragonare Mandello del Lario con gli stabilimenti BMW ....Dai su non diciamo fesserie.....
Per Smile:
Come sopra già detto.. per ora la r1200gs è il must delle enduro stradali di grossa cilindrata e di sicuro la Stelvio non la avvicinerà neppure un pochino. Io la ho scelta perchè è scattato un non so che quando la ho provata.... Poi per quanto riguarda le sue velleità da viaggiatrice per ora non posso che dire che sono ottime, l'affidabilità... ve lo dirò con il passare dei km.... Per quanto riguarda I concessionari Moto Guzzi.... Beh.. non ci farei troppo affidamento, sulle loro abilità e volontà di marketing.
Per bias:
Un Flop è qualche cosa di sbagliato che non va, non funziona, non svolge il compito per cui è stato concepito.
La Stevlio svolge egregiamente il suo compito te lo assicuro. Che poi piaccia o no, questi sono gusti.
A metà ottobre ho partecipato ad un motoraduno a Lucca dove ho conosciuto un signore di circa 60 anni che guidava una guzzi quota, aveva fatto un migliardo di km senza problemi ed era felice del suo mezzo.. Anche di quella moto si era detto essere stato un Flop, ma secondo me si deve precisare che il fatto che venda poco non fa di un mezzo un flop....

Lamps..
happy06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2008, 21:05   #2
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da happy06 Visualizza il messaggio
A metà ottobre ho partecipato ad un motoraduno a Lucca dove ho conosciuto un signore di circa 60 anni che guidava una guzzi quota, aveva fatto un migliardo di km senza problemi ed era felice del suo mezzo.. Anche di quella moto si era detto essere stato un Flop, ma secondo me si deve precisare che il fatto che venda poco non fa di un mezzo un flop....
La Quota 1000 è un altro discorso... in totale ne hanno fatte circa 600 (una ce l'ho io), una produzione veramente di nicchia, mentre per la Stelvio l'aspettativa è sicuramente diversa.
Resta il fatto che le vibrazioni della Stelvio (che ho provato per bene) non mi paiono inferiori alla sua progenitrice, ed è questo il motivo per cui non l'ho comprata.
Peccato.
Possibile che una test-ride messa a punto dal concessionario abbia i corpi farfallati regolati male?
Vecchio 08-12-2008, 21:52   #3
wobos
Pivello Mukkista

ubicazione: monterenzio
predefinito

Il limite infatti è dei conce....non del mezzo!!!!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione