Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-08-2008, 14:25   #1
Rigel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
.Poi voglio vedere chi fa oltre 3-400 km in moto senza fermarsi, a quel punto tanto vale fermarsi dal benzinaio..
Prova tu, come fa Romargi, a girare i fine settimana in Francia senza le loro tessere del c@zzo per far benzina ai distributori...poi mi dirai se avere un serbatoio che ti consente dai 500 ai 600 km non è una bellezza....

poi è vero, si fanno giri dai 400 ai 700 km e fermarti ti fermi...ma in cima ai passi, sul bordo dei laghi, ad ammirare le gorges.....dal distributore se posso evito volentieri...

Ultima modifica di Rigel; 21-08-2008 a 14:27
  Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2008, 19:14   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rigel Visualizza il messaggio
Prova tu, come fa Romargi, a girare i fine settimana in Francia senza le loro tessere del c@zzo per far benzina ai distributori...
Su questo ti quoto in pieno!
Mi è successo più di una volta, in posti sfigatissimi, di dover "elemosinare" benzina da un autoctono!!! (eg: mettimi 20 iuri con la tua scheda del c@zzo e io te li do cash subito)
Vecchio 26-08-2008, 19:30   #3
ilmaglio
Guest

predefinito

Dove è imbattibile l'ADV: spostateve, fateme largo, so' Io, .. ed in effetti sarebbe un motivo sufficiente ..
Se ... tenuto conto delle propensioni proprie:
  • SRD: sella e baricentro più basso, meno peso. Più maneggevole e sicura, in particolare su sterrati, per non dire in off.
  • ADV: maggiore protezione: ma allora, comprete la RT. Maggiore autonomia: certo, attizza, ma in pratica ... Se vai in Sibberia o c'hai le taniche o il furgone di appoggio. O pure 'sto pesante, pesantissimo serbatoione pieno..... te fa solo fatica' de più.
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 19:42   #4
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Tornato da poco da una prova statica dal conce: la sella era probabilmente in posizione bassa ma ci toccavo benissimo, con entrambi i piedi e la pianta a terra. Nessun problema, con la sella in posizione bassa è leggermente più bassa della mia in posizione alta e con gli ohlins.

La scimmia sta crescendo e l'unica cosa che intimorisce un po' sono le dimensioni generali una volta saliti a bordo... rispetto al mio GS STD sembra di essere su un'astronave da quanto è larga!!!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione