Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2008, 14:16   #7
80miseria
Pivello Mukkista
 
L'avatar di 80miseria
 
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Quartiere 4
Messaggi: 128
predefinito

X Pepot : Domani dovrei ritirare la Mega,avendo già la Rapid 3,filtro e Y Aros recuperabili dal'attuale GS2008 ti chiedevo se il tutto è migrabile sulla Mega,ho contatto l'Aros ma mi hanno detto che L'Y della mega ha la sezione di 50 e che non è in preventivo la sua produzione,credo... da indiscrezioni che tu ci sia riuscito montando quella del GS.Se si,che modifiche hai dovuto fare?
Grazie!!! X la Rapid 3 ho contattato Alberto responsabile del reparto moto e mi ha detto che basta cambiare il Firmware specifico Mega alla centralina,come mappatura va bene la Racing1.Cosi credo...Chi sà parliiii
__________________
[B][COLOR="Red"]Vorrei Invecchiare...ma non ce la faccio!!![/COLOR][/B]
80miseria non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©