Quote:
Originariamente inviata da tomas
....uno dei Tester è un mio parente...RT perfetta sotto tutti i punti di vista,,,Norge...no comment....voglio vedere cosa scrive "in sella" a proposito della Guzzi...e poi deciderò se acquistare ancora riviste di moto....
|
lo dicevo prima io che se la moto ti lascia a piedi e devi chiamare il carro atrezzi è solo sinonimo di genuinità e garanzia del consumatore

Belin io sono un grandissimo fan dell'elica e trovo alcune mukke stupende quanto certi guzzoni mai negato che siano qualitativamente ben fatte in generale ma negare che una ha lasciato a piedi i tanto decantati tester e l'altra no è foderarsi la testa (non solo gli occhi) con i maiali vivi manco con lo speck...
poi come già detto da molti ognuno è contento di farsi del male come vuole e soprattutto ognuno è libero di dar credito a chi vuole, a me quella rivista, che pure non dispiaceva troppo, è scaduta parecchio come professionalità, e preferisco leggere gli utenti di Quelli dell'elica anche se ogni tanto mi trattano a pesci in faccia perchè so che troverò nonostante tutto più obbiettività che sulle riviste