Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2007, 15:57   #13
ilmaglio
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

.. quando uno scrive finti sorpassi (o duelli?) .. avversari da pensione ... Mica ci va leggero .. Tranne sfumature (a proposito, cosa c'entra Rossi coi piloti giovani?), come potrei non esser d'accordo? In verità mi stupisco che lo siano altri ..
Quanto al "personaggio": Rossi è stato un personaggio, effimero, se non ricomincia a vincere ... se no resterà semplicemente un ex pluricamione.
Personaggio è Pavarotti, grande nel suo lavoro e nella sua arte, e personaggio autentico, genuino, carismatico, di sostanza per il resto .. Non perchè bravo a far lo spiritoso quando vince ed esaltato e difeso da media e sponsor.. a me sembra.
Infatti, pure Pavarotti è ha avuto problemini fiscali ... ma non è stato messo in croce - sia pure troppo poco - come Rossi .. Poi ha pagato 25 miliardi .. e ci ha fatto pure lo spiritoso sopra ..
Stoner: non sappiamo se diventerà personaggio, pare di no. Ma a me non frega proprio niente dei "personaggi", soprattutto se mass-mediatici ..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ol_fisco.shtml
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©