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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			12-07-2007, 10:31
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2005 
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			...probabilmente aspettano la prossima primavera per vedere le nuove uscite di HONDA e C. ai saloni di autunno... si parla di una nuova Africa Twin (finalmente!).... e rogolarsi se possibile di conseguenza...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Luciano 
"Meglio star bene che stare male"
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:33
			
			
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			#27
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
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			ti servono disperatamente 'sti 10 cv in più? se no io mi farei consegnare la moto con un BELLO sconto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:34
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
					Messaggi: 10.204
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Bisonte Innamorato
					 
				 
				Magari se sull'ADV modificano solo il motore saranno disponibili le modifiche anche after market...ma se così non fosse chissene...non è una moto così agile da poter sfruttare chissà quanto 10 cv in più o in meno...è da viaggio e perfetta così com'è (prestazioni/consumi/durata del motore)... 
			
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 Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male......
 
IL problema è un'altro, non fa certo piacere per uno che ha già la moto da pochi mesi, o gli deve arrivare a breve saper di queste modifiche  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:36
			
			
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			#29
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			.....mahhhh......nelle modifiche son previste due sospensioni che possano dirsi tali?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:38
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2006 
				ubicazione: savona 
				
				
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			ohhh..ma qual'è il problema?  
C'è sempre Ktm.....  
chi vuol cambiare la moto per un prodotto più performante (e cmq ormai da figo) c'è sempre Ktm....  
mettono a posto due problemi di protezione dall'aria e di vibrazioni a 5.000 giri e poi chi li prende più..... 
Savona si sta impestando di carote nere e arancioni.....  
Meno male che mia moglie è incinta così mi tengo la mia e le scimmie mi si scrollano subito di dosso......  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:41
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
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			X brontolo 
magari........ ma non penso. 
Da quello che so faranno degli interventi sull'estetica, e di solito l'estetica non comprende gli ammo....però l'importante che sia bella, così correranno tutti a comprarla e quando si accorgeranno degli ammo, tutti a comprare gli ohlins da 2 milioni di Euro   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:41
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: di qui e di lÃ* 
				
				
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			se poi pensi che per avere sti 10cv chissà quali modifiche fanno e con quali rischi di guasti (meccanici ed elettronici).....mentre ora il GS1200 ha praticamente raggiunto la quasi affidabilità totale!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:44
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2007 
				ubicazione: ROMA 
				
				
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					Originariamente inviata da  Davide
					 
				 
				Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male...... 
IL problema è un'altro, non fa certo piacere per uno che ha già la moto da pochi mesi, o gli deve arrivare a breve saper di queste modifiche   
			
		 | 
	 
	 
 Hai ragione, ma voglio dire che comunque non fanno la differenza...!!! Cioè, se uno vuole una moto più performante e anche per "giocarci" un pò a fare lo "smanettone" si compra la KTM comunque...la BMW nasce con uno spirito sicuramente diverso e che ultimamente stanno snaturando pure troppo rischiandosela parecchio secondo me...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 10:47
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
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					Originariamente inviata da  Smart
					 
				 
				se poi pensi che per avere sti 10cv chissà quali modifiche fanno e con quali rischi di guasti (meccanici ed elettronici).....mentre ora il GS1200 ha praticamente raggiunto la quasi affidabilità totale! 
			
		 | 
	 
	 
 Stesso motore della R sul GS Standard e Adventure, problemi non dovrebbero esserci, il vero problema ripeto è la svalutazione sui modelli precedenti !!
 
10 Cv in + o 10 CV in - no me ne frega una cippa, se voglio le prestazioni mi compro un'altra moto  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:49
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: di qui e di lÃ* 
				
				
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			fatti fare un MEGA sconto e hai anticipato il problema svalutazione di quando la venderai, e se non lo fanno allora aspetta (e loro anche)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:52
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2007 
				ubicazione: ROMA 
				
				
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					Originariamente inviata da  Davide
					 
				 
				Stesso motore della R sul GS Standard e Adventure, problemi non dovrebbero esserci, il vero problema ripeto è la svalutazione sui modelli precedenti !! 
10 Cv in + o 10 CV in - no me ne frega una cippa, se voglio le prestazioni mi compro un'altra moto   
			
		 | 
	 
	 
 Giusto...!!! Comunque, per me il problema svalutazione non si pone perchè credo che per quanto l'ho pagata e per quanto mi piace la mia MUKKA mi accompagnerà fino alla vecchiaia...
 
...anche perchè per venderla stavolta dovrei divorziare...!!!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 10:53
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
					Messaggi: 10.204
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Bisonte Innamorato
					 
				 
				Hai ragione, ma voglio dire che comunque non fanno la differenza...!!! Cioè, se uno vuole una moto più performante e anche per "giocarci" un pò a fare lo "smanettone" si compra la KTM comunque...la BMW nasce con uno spirito sicuramente diverso e che ultimamente stanno snaturando pure troppo rischiandosela parecchio secondo me... 
			
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 Sono d'accordo con te, anche se ritengo che il GS Standard è arrivato un pò al capolinea, è una moto del 2004.... quindi, qualche ritocchino per aiutare le vendite ( già comunque da stratosfera) ci può anche stare.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 10:54
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
					Messaggi: 18.893
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Davide
					 
				 
				Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male...... 
			
		 | 
	 
	 
 Su moto del genere la potenza massima e' relativa specialmente se arriva ai medio alti.. su moto cosi' pesanti ci vuole COPPIA, quella si che fa la differenza , una coppia elettrica che parte forte gia' in basso e continua fino al limitatore.. piu' che 20 cv preferirei aver 5 kgm di coppia in piu'   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 10:55
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2007 
				ubicazione: ROMA 
				
				
					Messaggi: 548
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Smart
					 
				 
				fatti fare un MEGA sconto e hai anticipato il problema svalutazione di quando la venderai, e se non lo fanno allora aspetta (e loro anche) 
			
		 | 
	 
	 
 Sul mega sconto non ci contare...le GS non subiscono mai una svalutazione che lo giustifichi e comunque i concessionari della svalutazione della tua moto sene fregano...anche perchè l'ADV devono ordinarla e quindi non gli cambia molto...!!! Forse, forse e ripeto forse, verso novembre sul GS normale qualcosina riesci a spuntarla, ma a quel punto non ne vale più la pena...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 10:57
			
			
		 | 
		
			 
			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Apr 2007 
				ubicazione: ROMA 
				
				
					Messaggi: 548
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				Su moto del genere la potenza massima e' relativa specialmente se arriva ai medio alti.. su moto cosi' pesanti ci vuole COPPIA, quella si che fa la differenza , una coppia elettrica che parte forte gia' in basso e continua fino al limitatore.. piu' che 20 cv preferirei aver 5 kgm di coppia in piu'    
			
		 | 
	 
	 
 Quotolo...
 
...ma la coppia non credo proprio che riusciranno a migliorarla con quei 10 cavalli...
 
...è proprio come dici tu...
 
...e per raggiungere l'obiettivo conviene di più lavorare sull'aftermarket che sperare nella casa costruttrice...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 11:05
			
			
		 | 
		
			 
			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bisonte Innamorato
					 
				 
				Quotolo... 
 
...ma la coppia non credo proprio che riusciranno a migliorarla con quei 10 cavalli... 
			
		 | 
	 
	 
 A parita' di motore per tirare fuori 10 cv in piu' ci sono diverse soluzioni:
 
elettronica.. ma considerando le varie limitazioni Euro non penso possano fare piu' di tanto
 
alberi a camme.. profilo piu' spinto, ovvio aumenta la potenza ai medio alti ma si perde la coppia in basso..
 
aumento di cilindrata.. di solito questa soluzione, da sola o unita alle altre due, da un'aumento di CV e anche di coppia..
 
ma da quanto ho capito non dovrebbe cambiare la cilindrata..
 
Altra possibilita' e' che la BMW quando ha tirato fuori il 1200 l'ha mantenuto, per motivi di affidabilita' e di tipologia di prodotto, volutamente depotenziato lasciandosi un margine su cui lavorare nel corso del tempo..
 
Se il boxer perde la coppia favolosa che ha non ha piu' senso, a questo punto gli conviene passare ad un motore con raffreddamento ad acqua e stessa o altra architettura.. se possibile (ma non credo)  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 11:12
			
			
		 | 
		
			 
			#42
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				A parita' di motore per tirare fuori 10 cv in piu' ci sono diverse soluzioni: 
elettronica.. ma considerando le varie limitazioni Euro non penso possano fare piu' di tanto
 
alberi a camme.. profilo piu' spinto, ovvio aumenta la potenza ai medio alti ma si perde la coppia in basso..
 
aumento di cilindrata.. di solito questa soluzione, da sola o unita alle altre due, da un'aumento di CV e anche di coppia..
 
ma da quanto ho capito non dovrebbe cambiare la cilindrata..
 
Altra possibilita' e' che la BMW quando ha tirato fuori il 1200 l'ha mantenuto, per motivi di affidabilita' e di tipologia di prodotto, volutamente depotenziato lasciandosi un margine su cui lavorare nel corso del tempo..
 
Se il boxer perde la coppia favolosa che ha non ha piu' senso, a questo punto gli conviene passare ad un motore con raffreddamento ad acqua e stessa o altra architettura.. se possibile (ma non credo)   
			
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 ...ed essendo di derivazione, come pare, della RS stradale, di sicuro il rischio c'è...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				www.gbcsicurezza.com
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 11:19
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a febbraio ho preso il mio secondo GS1200 STD sapendo benissimo che a breve sarebbe uscito un restyling e dopo avere preso il primo nel 2004. il mio razionale è stato di non prendere più un prima serie perchè cmq l'affidabilità non è come quella di un modello maturo e ormai già migliorato in tutte le componenti "deboli". 
capisco il problema svalutazione (nel mio caso risolto con uno sconto "decente" ma niente di eccezionale) ma non sono così convinto che ne valga la pena per avere l'ultimo modello sopratutto su una moto del genere
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2007, 11:26
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			12-07-2007, 11:40
			
			
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			#45
			
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			 Mukkista Doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  WLF
					 
				 
				ma che vadano a caccare sti crukki stanno diventando peggio dei jap.....    da vomito....  
			
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Pressapochismo.... sai quando è stata presentata la Gs1200 Std?
  
Sai qual'è il ciclo di vita di un prodotto Bmw come il gs? Da sempre (solo G/s sfuggì alla regola ma era il primo) 5 anni....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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La migliore? La prossima....
			 
		
		
		
		
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			12-07-2007, 11:56
			
			
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			#46
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			12-07-2007, 12:02
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			a proposito.. non so il tedesco  ma sbaglio o si parla di 100.000 GS 1200 prodotte... 
 
http://www.motorradonline.de/news/ju...ert.261641.htm
 
Produktionszahlen aller GS-Boxer von BMW:
 
R 65 GS: 1727 Stück 
R 80 G/S: 21864 Stück 
R 80 GS: 7949 Stück 
R 80 GS Paris-Dakar: 431 Stück 
R 100 GS: 22093 Stück 
R 100 GS Paris-Dakar: 11914 Stück 
R 80 GS Basic: 3003 Stück 
R 850 GS: 2242 Stück 
R 1100GS: 80139 Stück 
R 1150 GS: 21512 Stück 
R 1150 GS Adventure: 17828 Stück 
R 1200 GS: 82.237 Stück 
R 1200 GS Adventure: 14615 Stück
 
Gesamt: 287554 
  
Ma possibile che di 1150 ne abbiano prodotte solo 21.000???   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			12-07-2007, 12:32
			
			
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			#48
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Capperi, praticamente in uno o due anni la serie 1.200 conterà più esemplari prodotti di tutti gli altri GS messi insieme....   
Alla faccia di chi dice che alla BMW sono impazziti!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			12-07-2007, 12:35
			
			
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			#49
			
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			 Mukkista Doc 
			
			
			
			
				 
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