![]() |
Modifiche GS 1200 e Adventure parte seconda
Oggi ho portato la moto al tagliando dei 20000 K, il titolare mi ha confermato che anche sull'Adventure cambieranno il motore (110CV), ma niente modifiche estetiche come il GS.
Le modifiche riguarderanno motore ed estetica per il GS Standard e solo motore per l'Adventure, e partiranno con l'anno nuovo, ancora di preciso il mese non lo so.... mamma BMW ha consigliato per gli ordini di quest'anno di aspettare l'anno nuovo:rolleyes: quindi per me niente più moto per Ottobre, dovrò aspettare l'anno prossimo.:-o In poche parole è tutto vero, per chi ha delle moto in ordine per quest'anno è meglio che si faccia una bella chiaccherata con il conce, questo per evitare brutte sorprese;) |
Se invece di aspettare l'anno prossimo, si aspetta il 2011, faranno il restyling del GS 1200 che uscirà nel 2008 ................ , invece nel 2014 , pare che il 1200 GS esca proprio di produzione..................
Quindi a sto punto cosa dice il tuo concessionario ? |
Visto che ci siamo aspettiamo il 2020, con la prima R1200Gs ad energia solare....
|
:lol::lol::lol:
|
però se mamma bmw consiglia di aspettare l'anno prossimo...a chi vende le moto ora?
|
Quote:
|
ma che vadano a caccare sti crukki stanno diventando peggio dei jap.....:(:( da vomito....
|
Quote:
|
Quote:
|
Il punto è che queste benedette modifiche verranno fatte i primi mesi del 2008, quindi per gli ordini 2007 non so come si comporteranno i vari concessionari.
|
Quindi mi stai dicendo che ci sono concessionari che consigliano di aspettare il 2008 per prendere i GS.
Cioè mi stai dicendo che consigliano di non comprare l'unica moto con la quale raggiungono gli obiettivi di vendita per i prossimi 6 mesi ? Che esca il restyling ok, prima o poi dovrà uscire, che montino il motore con 8 cv in più ok, prima o poi lo dovranno montare tutte, ma che i concessionari siano coglioni ho i miei dubbi |
X Gobbomai
non ho detto che i concessionari consigliano di aspettare il 2008 per prendere i GS, ho solo detto che ho saputo da chi di dovere che verrano fatte delle modifiche a livello estetico e di motore sul GS, e mi è stato consigliato di aspettare il 2008. Figurati se fermano le vendite......... comunque domani devo andare a ritirare la moto e se saprò qulcosa di nuovo lo posto;) |
Ma davvero la nuova è meglio della vecchia :confused: :cool: ;)
|
Io ho ritirato il 1200 un mese fà, prima avevo il 1100 da 5 anni e non sentivo il bisogno del 1150, sostanzialmente molto simili. Ora credo che del nuovo 1200 non me ne fregherà nulla come per il 1150. Ormai le moto, come le auto e i computer cambiano troppo rapidamente e conviene comprare il modello prima, quello uscito da almeno 2 anni, così hanno avuto il tempo di risolvere i problemini di gioventù, che ci sono sempre.
|
Io invece aspetto il GS 1300!!:lol::lol::lol:
|
E io l' adv 1300 con centralina! Intanto giro con la 1200 :lol:
|
Quote:
|
Io credo che postare queste info sia giusto. Nessuno che spende 15.000 Euro penso tragga piacere nel vedere che la sua moto è già vecchia dopo pochi mesi. Senza contare l'eventuale svalutazione....
Un grazie a Davide... poi giustamente ognuno fa cio' che crede. Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
tant'è vero che la mia prima moto, nel 2002, fu una R100S del 1980 :lol::lol::lol: poi arrivò quella del 1970 e infine la mia coetanea, cioè del 1976 :lol::lol::lol: e infine nel 2004 una R1100S :arrow::arrow::arrow:, con 13K km, nuova, accessoriatissima e che tuttora mi piace di più del 1200S. |
E' una buona notizia, si possono avere sconti sulle versioni da 100cv. Tanto che te ne fai di 110?
|
Quote:
Adesso però che ne abbiamo la certezza a ognuno la sua scelta......... |
...prevedo già l'incazzamento, topic del tipo ......"Otto mesi per avere un GSSSSS?!?!?!?!?"....liste di attesa come per il pane in Russia........una volta!
|
X Brontolo
sinceramente anche io non ho ben capito quello che mi è stato detto e che cosa BMW intende fare....... sicuramente faccio fatica a capire come i conce gestiranno questa cosa, visto che ste benedette modifiche partiranno col 2008. |
Magari se sull'ADV modificano solo il motore saranno disponibili le modifiche anche after market...ma se così non fosse chissene...non è una moto così agile da poter sfruttare chissà quanto 10 cv in più o in meno...è da viaggio e perfetta così com'è (prestazioni/consumi/durata del motore)...
|
Ma lasciate che si vendano più 1200GS che si può....ostis. Così quando esce il 1200GS versione 2008 ci saranno più dentisti che vorranno il modello nuovo e daranno dentro un ottimo usato su cui mercanteggiare.
Non aspetto altro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |