Quote:
Originariamente inviata da Smart
il tuo ragionamento è perfetto e nessuno discute su questo, ma come posso spiegare....è una questione di stile, da un marchio e da un prodotto al top ci si aspetta una certa cura e attenzione anche nei particolari che sono proprio quel qualcosa che lo hanno fatto diventare grande.
|
esattamente!!!
io non capisco come si puo essere d'accordo nello scoprire che un prodotto non vale i soldi spesi...
ma che vuol dire la frase "c'è gente che li spende quindi li vale"
io ho comprato e scoperto che non li vale, appena vi dico questa scoppia la diatriba, ma che ci posso fare... è la verità, il mio amico con il GS1200 vuole vendere per comprare un GS1150 Adv perchè la vede piu moto e anche perchè abbiamo la moto da ugual tempo ugual chilometri e uguali viaggi ma ho avuto manco 1/10 dei problemi suoi!!!
non me ne vogliano i possessori del GS1200, ormai mi sono fatto una brutta nomina per la mia campagna anti plasticosa ma è la verità quello che ho appena scritto.
e ovviamente anche la mia non è stata immune a problemi, punteria rumorose, sospensione posteriore con mollone spaccato e cambiata in garanzia...
ma una moto Jap li ha sti problemi?
non penso proprio eppure costa la metà!
che ci siano possessori di moto bmw senza problemi è ovvio... ma chi usa veramente le moto e le sfrutta in viaggi e magari anche un po in off.. è contento della qualità?