Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2007, 12:11   #11
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Finalmente ! Allora non capisco perchè quando ho chiamato la spyball nella persona di Fabio Lanza,disponibilissimo,ha avanzato più di un dubbio sulla compatibilità.
Alex ma tu l'hai provato anche con la triade cellulare-navigatore-casco?
Certo è che adesso posso prenderlo in considerazione .Io ho un BMW Navigator III (in arrivo) che non sarebbe altro che il 2820 con il softaware aggiornato all'ultima versione.
Quale sono le tue impressioni?
ho solo potuto provare hellobiker con il 2820 e cellulare connesso, casco/casco non so.
ho solo riscontrato un problema di chiusura della comunicazione telefonica, dopo aver dato il comando dal navigatore. (15 sec.)
comunque la prova va rifatta configurando al meglio anche hellobiker (ha due procedure accettate) per trovare la migliore compatibilità.
in modalità interfono, mi sarà impossibile, (ho solo una centralina a disposizione).
il problema che si potrebbe verificare potrebbe essere il mancato ritorno in automatico alla modalità interfono, dopo aver chiuso la comunicazione con navigatore/cellulare.
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione