Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
SEMBRA il figlio del C1................
Il C2......Voglio sperare sia uno scherzo.
Comunque tutto quello che è stato detto non riguarda minimamemnte i ....................GS-SISTI!!!!
eheh aspes, se guardi le guide e l'inclinazione dei ruotini noterai che restano molto adesi al profilo moto, suppongo che la prima parte della corsa sia un semplice scorrimento della ruota con estensione creo a pistone o pantografo verticale con cilindro in asse per la seconda fino a raggiungere il piano stradale.
sicuramente sarà dotato di gestione livello con prossimità al suolo... se c'è un dislivello posivito o negativo il sistema deve prenderlo in considerazione... io opeterei sia per un controllo in bolla al baricentro moto che uno estensione cilindro con bilanciamento.....
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
tema in classe..... due ruote affogate in carena, gestione elettronica del beccheggio ( o è il rollio.. boh..), velocità relativa e possibili situazioni di emergenza
fuoriescono e stabilizzano a mo di rotelle della graziella
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER