... ma io sono ben contento che abbia vinto il Gs, ci mancherebbe.
Del resto ne ho posseduti diversi e ho sempre elogiato la moto in questione.
Sul 1300 ho delle riserve, ma, questo, è un altro discorso.
Quello che mi lasci perplesso, come ho già scritto è che la sua antagonista, considerando che la prova è stata fatta sullo Stelvio, è l'Africa... e, quindi, parliamo di 45 CAVALLI IN MENO.
Quindi, scegli una moto da 45 cavalli in meno e dici che si sentono... ma va?
Poi... GS gomme da enduro... ma ci sono tra gli optionals quelle stradali... e quindi, visto che non si fa off... cambio gomme, ma per l'Africa no.
Scegli l'Africa con il DTC per poi dire che non va bene... perchè non hai preso la manuale?
Quindi... a me va bene che il GS sia la migliore moto del mondo, ma non ci veniamo a prendere per il culo sul perchè.
Senza contare che costa oltre 10.0'00€ in più... ma questo non viene tenuto conto nella prova... o, meglio, per questa categoria visto che per un'altra il fattore prezzo ha fatto pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
Se devo essere trattato da cretino... voglio essere cretino e voglio che mi diciate... il GS è meglio... PUNTO.
Ma se devo sentire che si guida, sullo Stelvio, meglio di una motard Ducati o che è come guidare una moto con 100kg in meno... eh.... no... qui mi perculano.
2 ore di tempo buttate, ma, purtroppo, lo sapevo.
Oramai il italia il giornalismo di informazione non esiste più.