Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
MG è ben nota per una notevole staticità tecnica e produttiva. Nell'arco degli ultimi 30 anni le novità si possono contare sulle dita di una mano o giù di lì. Lo dimostra anche la produzione più recente, che rimane in produzione per anni con aggiornamenti assolutamente minimi. Questa nuova V100 mi pare per molti aspetti in linea con la tradizione Guzzi, con una linea molto tradizionale, quasi da anni 80, caratteristiche tecniche abbastanza conservative, impostazione da solida moto stradale tutto fare. .
|
Personalmente non la vedo poi tanto male come filosofia di base, al netto dell'applicare correttivi per eventuali difetti comparsi nel tempo..
Senza voler sostenere che si debba rimanere fermi ai modelli anni '70 trovo assurdo il continuo rincorrere potenze, cilindrate, "evoluzioni" dei modelli che poi si traducono in poco più di un cambio di livrea o carrozzeria..