Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da OcusPocus  Con la Busa viaggi molto svelto e arrivi rilassato, con un Gixxer arrivi morto.
 | 
	
 Certo, hai ragione. Ma infatti non ho mai detto che la GSX-r vuole essere una moto da turismo.
E' che nemmeno la Busa lo è, e pur essendo una moto da sparo non è nemmeno una moto da pista in quanto è goffa e pesante e avendo il 190/50 anche un pochino più lenta da piegare proprio perché questa non è una moto da piega ma è da sparo sul dritto.
E' praticamente un dragster a due ruote.
Infatti è proprio così che, a giudicarla dal di fuori, mi viene in mente di considerre un prodotto simile: un vero e proprio dragster su due ruote. Vedi te che praticità può avere un mezzo simile. Nessuno.
Ovvio che se poi il discorso ricade sul fatto che a te piace incondizionatamente e che vorresti averla solo per ammirarla in box ogni discorso decade.
Ma così dicendo si potrebbe chiudere in due o tre post...
 
	Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da dEUS  Non capisco però come mai non ci pensi la casa a crearne una coppia ben integrata con la linea ricercata della moto. | 
	
 Bè so dopo tutto questo interloquire non lo capisci ancora è grave 
