Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da Brein secondo  S ma direi 850-900 con 85-90 cv, Disponibilità di versione con sospensioni di alta qualità regolabili manualmente (cioè in linea con aftermarket top level).
 Riduzione peso ovunque possibile,
 | 
	
 E' ormai acclarato che, per vendere il GS1250/1300/1350 mai e poi mai ri/faranno un GS800LC boxer + Ohlins + Brembo , pena darsi in faccia i transatlantici (che pur piacciono molto) che vendono/venderanno .
Per i nostalgici danarosi c'è la urban GS , dal costo stellare e dalla componentistica economica.
Ci sono delle alternative in arrivo, ma a tutte manca il boxer (ovviamente) e tutte (o quasi ) hanno il 21 anteriore anzichè il 19 del GS boxer LC attuale , cito ad esempio la prossima Aprilia Touareg (
https://www.moto.it/news/aprilia-tua...-nei-test.html), la futura KTM 890 ADV con frontale ed altro cambiato in arrivo nel 2021/22 , l'Husqvarna 901 Norden ( 
https://www.motociclismo.it/nuova-hu...di-serie-77820) e via arrivando. 
Il tutto a costi e...pesi umani 
