Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2019, 12:44   #15
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.171
predefinito

Iseeu hanno ragione sia Skipper che Wotan.

quando nel tuo post parli di "clonk" quando apri e chiudi è evidente che si tratta di un problema di trasmissione e non di cambio in quanto non cambi marcia ma solo vari la potenza del motore e questo rumore è riconducibile ai vari parastrappi che assorbono le variazioni del motore come dice Wotan.

Quando parli di rumore attenuato con olio nuovo in questo caso sono d'accordo che riguardi il cambio che diventa più fluido e meno rumoroso negli innesti e anche l'innesto della prima da fermo che, essendo la frizione a bagno,d'olio presenta un effetto trascinamento.

sono due problematiche diverse.

P.S ho scritto intanto che Wotan rispondeva.....
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 23-05-2019 a 12:49
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©