Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2017, 12:07   #10
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
Ok. Ora ho capito. Potrebbe essere in effetti che il cardano abbia lavorato troppo al max angolo consentito.
ad essere un attimo sientifichi il massimo angolo di lavoro ammesso, se progettato bene, dovrebbe rientrare senza problemi nell'escursione della sospensione che è data dalla massima estensione del mono.
Se originale e aftermarket sono lunghi uguali non ci dovrebbero essere effetti collaterali.

Secondo me per il cuscinetto era giunta la sua ora.
Di quelli ne ho visti cedere sia su RT E RR che tengono il paralever molto + in asse del GSadv.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©