Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2016, 11:24   #16
Timisoreano
Mukkista in erba
 
L'avatar di Timisoreano
 
Registrato dal: 26 Jan 2016
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 512
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timisoreano Visualizza il messaggio
Aggiornamento: quest'estate 3 giorni prima del tagliando dei 40000 km mi sono accorto che la guarnizione del coperchio della testata pisciava olio. Morale: viaggio di 1000 km per un raduno con amici con un kilo di olio nello zaino, rabbocati circa 200 cc. Poi tagliando e ora gira benissimo.
A 43000 km è ora di cambiare i cuscinetti dello sterzo. Devo capire se fare da me (come sempre ho fatto per le moto da enduro e cross) o portarla da "loro". Avete una idea del costo tra parti e manodopera?
Certo avere tutto segnato sul logbook bmw aiuta per vendere...ma non vorrei farmi "uccellare".
__________________
Cu cate limbi vorbesti, de atate ori esti om
Timisoreano non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©