Ciao Ragazzi è un pezzo che seguo la discussione, porto anche la mia esperienza: Mi sono trovato di primo equipaggiamento le A3, non mi sono posto tanti problemi a riguardo avendo cambiato in precedenza molti treni di A2 nella mia vecchia GS e mi ci sono sempre trovato bene, purtroppo sono riuscito a resistere 1500 km con queste gomme e per 800 km pensando di avere dei problemi ad un cuscinetto nella ruota anteriore. Fresco ieri ho fatto "sofferto" cambio con Metzeler roadtec 01. La prima impressione che ho avuto con le A3 in mano smontate dal cerchio è stata quella di avere in mano una gomma di marmo, impossibile da deformare anche salendoci sopra di peso, una carcassa durissima.........una mia paura nel cambio è stata quella nel passaggio da indice carico V a W credendo di montare una gomma molto più rigida problema che poi il gommista mi ha assicurato che non esisteva........Bene prime impressioni Metzeler carcassa gomma molto morbida al tatto,idem per la guida in strada, ottimo grip molto superiore alle A3,silenziosissime rispetto alle precedenti, al momento ci ho fatto solo 100Km e senza forzare, mi sono accorto tornato a casa che le avevo già chiuse quasi completamente, mentre con le A3 restavano circa 2,5 cm impossibili da togliere nel retrotreno...... ora magari ci macino altri km per nuove news......