Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2016, 09:45   #11
Gekkonidae
Mukkista doc
 
L'avatar di Gekkonidae
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
predefinito

Un passaggio che mi lascia sempre in dubbio è quando ti dicono di spingere sul manubrio interno curva... Intendo dire che è un movimento naturale che DEVE essere fatto per piegare, altrimenti la moto non gira, quindi è inutile dirlo, no? Viene fatto di default.

Altro discorso riguarda le pedane, vado sempre in confusione tra il premere sull'interna o l'esterna... Sul motard premi sull'esterna per avere trazione, essendo la moto sdraiata e tu dritto con il corpo, ma con la guida normale stradale? non mi ricordo cosa premere e quando... help.

Adesso mi prendo qualche perculata (giustamente)... voglio imparare a fare questo con il GS:
Ovviamente in frenata... Ho visto anche il maiale farlo, quindi è possibile... Consigli oltre alle perculate?
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©