Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2016, 13:20   #10
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
predefinito

Problemi all'ESA sono stati riscontrati almeno qualche centinaia di volte,raramente,molto raramente, imputabili alla centralina.
Primo modello ESA o ESA 1; pistone spinta olio precarico molla (1 casco,casco e bagaglio,ecc.) si rovina il filetto,ingranaggio del motorino "sdentato",filetto dell'alberino del meccanismo rovinato,calo di pressione nel circuito (20-22 bar su 1 casco),perdita di tenuta tra camera del fluido e camera azoto,perdita olio dal cilindro di spinta,guasto al potenziometro che rileva la posizione.........può bastare?
ESA 2;raramente perdita di olio dal meccanismo,sensore di Hall guasto.
Ammortizzatori WP;perdita olio,attuatore di posizione (motorino passo passo) arrugginito e bloccato,spillo di comando ossidato e bloccato.
Se non sei svenuto mi fermo qui.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©