Domenico, scusa del ritardo...
Io ho il kit airman KC60A, di cui però non ho mai usato il gel.
Esistono per questo offerte interessantissime, del tipo:
http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...-/160963077079
Il kit di riparazione tubeless che hai postato va benone.
Ho visto che la maggior parte dei compressorini viene venduto con il gel, ma ricordiamoci che non è eterno: generalmente dura tre anni al massimo.
Vedo che è passata inosservata, ma ribadisco l'importanza della cinghia.
Serve in molte occasioni di emergenza, per fissare la moto nei ferry, ma per le forature sui tubeless sul 21" senza quella si è a piedi se si stallona!
Il posteriore non ha questo problema, ma l'anteriore va portato ad avere almeno un abbozzo di tenuta sul cerchio, altrimenti l'aria sfugge e con la minima portata di un compressorino portatile non si combina nulla!
Basta mettere tirare la cinghia sulla circonferenza dello pneumatico (dove tocca al suolo, per intenderci) e tirare: i cerchietti si allargheranno in senso assiale andando a toccare il cerchio, e acquistare tenuta. Poi si può gonfiare.
Serve se si stallona o se si cambia pneumatico, anche su cerchi con bordino antistallonamento (che in foratura comunque sarei curioso di vedere quanto funziona su un 21").
Per ritallonare si può usare anche la benzina, ma con un volume ridotto come su un 90/90 ci si può risvegliare al pronto soccorso!