Tutto vero.
Ma visto che la moto è per sua stessa natura un oggetto 'inutile' io a pari inutilità trovo più valida una moto emozionante, bella e piena di contenuti tecnici che non uno scaldabagno informe, sarò fatto strano.
Altrimenti andremmo tutti in giro con l'SH, che fa la stessissima funzione di una moto senza averne i costi, o con la Prius con cui non ci si bagna, si portano in giro le creature ed è pure ecologggica.
La moto è e deve rimanere pura libidine. Punto. E IMHO, sia chiaro.
Mica significa mancare di rispetto a chi la pensa diversamente, per fortuna ci sono costruttori che vedono più lontano di Honda e si può comprare altro.
Se avete letto l'intervista rilasciata qualche mese fa a Motociclismo dal presidente Honda, lo stesso ha dichiarato che aver sottovalutato per anni il discorso emotività e passione in favore di veicoli logici e razionali si è rivelato, ai loro stessi occhi, un clamoroso errore. Dobbiamo concludere che il giappo ne capisce meno di noialtri di QDE ?
Poi mica nessuno ciede a Honda di smettere di produrre certi mezzi in favore di altri, ma solo di reinserire in gamma anche prodotti più stimolanti, come del resto ha sempre fatto in passato.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 13-05-2015 a 12:55
|