Ringraziando Roberto per la sua precisazione, mi associo alla domanda di Alberto e ne aggiungo un'altro paio, così iniziamo bene il nuovo anno
1) ho letto in giro per il forum che quando si riattacca la batteria dai GS1200, soprattutto quelli più recenti e dopo distacco prolungato ad esempio appunto per il collegamento nel periodo invernale ad un manutentore in appartamento, prima di avviare la moto sarebbe necessario effettuare un "reset" girando la chiave su accensione e dando un paio di accellerate a motore spento, in modo da far riallineare la posizione della farfalla.... c'è del vero?
2) sempre in giro per i forum ho letto pure che quando si avvia la moto dopo una prolungata assenza di batteria comparirebbe il messaggio "SERVICE" che si spegnerebbe dopo 5 secondi ma che comparirebbe ad ogni successivo avvio della moto forse perchè si sono resettate pure le info sui tagliandi.... e che è quindi necessario passare dal conce per la sistemazione di questo disturbo.... anche qui c'è del vero?