La 1150 l'ho avuta x 3 anni.... stupenda... 
l'ho sempre interpretata come una RT LIGHT piuttosto che come una sportiva... 
mi spiego meglio... lavoro a 30 km da casa ed  uso la moto al posto dell'auto 
 
il motore, il telaio, le ruote, la ciclistica , i rapporti al cambio e la capacità di carico (le due borse e il top) sono uguali.... 
il serbatoio ha un paio di litri di meno... 
 
le variazioni importanti sono 
la carena che è più snella e il cupolino che è più filante.. 
si prende un po' di più di aria e di freddo in inverno alle ginocchia e alla parte alta delle braccia... 
 
io l'ho sempre usata nei mesi invernali a milano anche con la pioggia su percorsi da 30-40 minuti con basse temperature senza problemi... 
 
un paio di sovrapantaloni (non per forza imbottiti) e un paio di stivali invernali da moto.... e sei a posto.... 
 
e così ha avuto una moto fantastica con una linea più filante più grintosa e una posizione in sella non proprio racing ma non seduta.... 
 
per me è una grande moto.... 
ho fatto la scelta prima di te ed è stata una mossa vincente 
 
 
dopo ho avuto solo delle RT... ma ti assicuro che la differenza di protezione è minima... e appena aumenta la temperatura non te ne accorgi nemmeno.... 
 se decidessi di usarla come mezzo di trasporto principale.... e avessi meno velleità sportive.... il mezzo secondo me perfetto è la RT... 
 
ma la RS ripeto è la sorellina LIGHT... è la stessa moto con un vestitino più corto e basta.... 
 
lampssssssss
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Fabrizio MILANO RT1200LC  Alpine White  KTM EXC350F rekluse  Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
			 
		
		
		
		
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