Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2014, 10:03   #11
TIGER
Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Assolutamente si.
Però devi provare un touring 2014.
E' anche normale che non piacciano a tutti, sono moto particolari.
come già detto ho provato una touring da 26000€ e mi sono trovato bene, giro corto ed in pianura, bel tiro da basso, d'altronde è un 1700cc, frena bene, è enorme, ma non più di una gold, o di altre moto di quella gamma, per me unici difetti il motore che da fermo scalda molto, e le vibrazioni, poi ho provato la 48, è un 1200cc quella frena poco, piega molto meno dell'altra, ma e tutta un'altra moto, come dicono alcuni harleysti, il mondo harley non è solo il comprare la moto me è il marketing che ci sta dietro, conosco persone che in una moto da 25/26000€ ne spendono altri 10/15000€ per personalizarle, l'ultima harley la 700cc costa poco più di 8000€, però sembra una jap, ne ho vista una preparata, ci ha speso altri 4000€, a me piace vederli passare in "parata" a qualcuna ho anche partecipato ed è emozionante, il senso di appartenenza ad una categoria, non Harleysti ma motociclisti,poi è giusto che ogniuno abbia il proprio pensiero.