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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-11-2008, 10:56
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				Prova durata H-D Road King: molte luci... e una grande ombra.
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Rieccoci al quasi periodico appuntamento con la prova di durata di Motorrad. 
Sull'ultimo numero di ottobre la moto esaminata e' stata l'Harley Davidson Road King, e vi dico subito che si e' rivelata la moto piu' affidabile mai messa sotto torchio da Motorrad!   
In 50.000 km non ha avuto nessunissimo problema, e ha visto un officina solo per i tagliandi previsti dalla casa.
 
Tale risultato piazza la cicciona americana al primo posto della classifica dell'affidabilita' di Motorrad, con 85/100 punti (il secondo classificato e' la Honda CBF 1000, con 78... un bel margine!)
 
I motivi per cui  non ha ottenuto il massimo dei voti  sono vari, dato che il punteggio finale tiene anche conto cei costi di manutenzione e altri parametri, ma soprattutto va considerato un problema saltato fuori smontando completamente il motore alla fine della prova ed ispezionando tutti i componenti.
 
Entrambi i pistoni sono infatti risultati fortemente usurati, abbondantemente al di fuori delle tolleranze massime previste dalla casa! Insomma, da sostituire al piu' presto! 
Un problema che a quanto pare non e' cosi' infrequente sui bicilindrici america, oltretutto....
 
A quanto pare non esiste la perfezione.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 11:09
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			E qui si conferma quanto pensavo!   
Ossia che tutti i dentisti di QdE dovrebbero vendere il GS e farsi una bella Harley   
Che tanto a 50.000 km non ci arriveranno mai e non hanno il pauroso inconveniente di rimanere a piedi mentre vanno all'aperitivo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 11:13
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Monaco di Baviera 
				
				
					Messaggi: 2.420
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Pistoni da cambiare... un dettaglio direi 
Hanno fatto un motore che regge giusto i 50mila km. delle prove di durata, mica scemi   , un po' come i motori della Formula1
 
Ed aggiungo anche: porca pupazza!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 11:30
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2006 
				ubicazione: Voghera 
				
				
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			20-11-2008, 11:50
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			L'ombra è grande, soprattutto a causa dell'alesaggio di tali pistoni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 11:58
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2006 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.054
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			forse 150000km   poteva esser una prova di durata   ...se a 50000 quel cesso aveva i pistoni da fare  ...ve lo spiego!!!??? a 70/80000 ...aveva anke le bielle di fuori     ....ridikoli...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[SIZE="7"]andiamooooo ...10  baht[/SIZE] 
[url]www.bmwspecial.com[/url]
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:01
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2006 
				ubicazione: Trst ....dauntaun 
				
				
					Messaggi: 1.278
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			uaz ! 50 mila ? solamente ? già da cambiare i pistoni ?  
comincio a dubitare delle prove di motorrad o no ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Pierom 
r 1150 gs  
La guercia  122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:02
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				L'ombra è grande, soprattutto a causa dell'alesaggio di tali pistoni. 
			
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 Infatti la prova e' controversa... i redattori si sono trovati in difficolta' perche' in effetti durante i 50.000 km della prova la moto non ha avuto nessuna noia e nessun problema.
 
Questo dovrebbe gia' da solo consentire un punteggio pieno, al netto ovviamente degli altri parametri che dicevo, ma che hanno un peso minore rispetto ai guasti.
 
Pero' poi aprono tutto come da prassi e scoprono questa "piccola magagna"...
 
Diciamo che se la prova fosse stata di 60.000 km anziche' di 50.000, il punteggio sarebbe stato diverso.   
Pero' capisco anche il voto di Motorrad... perche' e' evidente che la moto meriti comunque un punteggio piu' alto di altre, ad esempio del Ducati 1098 che ha  spaccato un pistone a 20.000 km, o del GS 1200 a cui s'e'  rotto il cardano a meta' prova!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:05
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  pierom
					 
				 
				uaz ! 50 mila ? solamente ? già da cambiare i pistoni ?  
comincio a dubitare delle prove di motorrad o no ? 
			
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 E perche' scusa?
 
Ci sono anche le foto dei pistoni (uno schifo) e i responsi delle misurazioni, fatte oltretutto alla presenza di un tecnico H-D Germany.
 
Boh.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:14
			
			
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			#10
			
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			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
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			Secondo me la logica è ineccepibile. 
Durante la prova non si sono riscontrati problemi, quindi ottimo punteggio di affidabilità.
 
Poi giustamente smontano tutto per verificare e poter quindi prevedere che aspettative ci possono essere per il futuro.
 
Le aspettative di vita di quei pistoni sono basse!!!   
Non ci trovo nulla che si contraddica   
Applauso a Motorrad per la completezza della prova (negli anni 80 anche "La Moto" faceva questi test...)
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:17
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Insomma: affidabilità 10, longevità 4.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:32
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
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			Wotan, ma che so' 'sti colori ghei che avete voi mod? 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di tommygun;  20-11-2008 a 12:45
					
					
				
			
		
		
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			20-11-2008, 12:37
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: chiavari 
				
				
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			Comunque i pistoni da cambiare a 50.000 km non è cosa da poco. 
E' una spesa notevole. ( senza considerare che mettere i pistoni nuovi nei cilindri vecchi non mi piacerebbe e non credo che le canne siano di ghisa e quindi rettificabili )
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:42
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  PERANGA
					 
				 
				Comunque i pistoni da cambiare a 50.000 km non è cosa da poco. 
E' una spesa notevole. ( senza considerare che mettere i pistoni nuovi nei cilindri vecchi non mi piacerebbe e non credo che le canne siano di ghisa e quindi rettificabili ) 
			
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 e soprattutto non c'erao avvisaglie quindi un utente normale avrebbe continuato a macinare KM arrivando a creare danni maggiori magari
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller 
GS, CRF,... 
io 504.000 KM
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 12:43
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 
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			continuo a pensare che se voglio moto per fare una barca di km, compro bmw
		 
		
		
		
		
		
		
			
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GS, CRF,... 
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			20-11-2008, 13:57
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2006 
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			io se devo solo fare una barca di km allora compro honda
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Mi no digo niente ma nianca no taso
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 14:01
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
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			Strano...un motore dalla potenza specifica irrisoria e dai regimi di rotazione da diesel ...in linea teorica dovrebbe essere quantomeno longevo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW Gs 1300 trophy Asa
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 14:23
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 il Tom Bonzo di qde 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2004 
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			A 25.ooo km bisogna invertire il pistone anteriore col posteriore. 
 
Così facendo il motore dura il doppio!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				- Husqvrfgnkinbr Norden 
- R1200... 72.ooo km
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 14:30
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			confermo la sostituzione dei pistoni an che in un altra rivista specializzata settore moto c'era un intervista di un noto conce harley il quale candidamente asseriva  che in caso di ritiro usatodel modello in oggetto  alla soglia dei 80000 km  cambiavano pistoni e cilindri. 
 
gigi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce 
(Herman Hesse) 
 R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 14:39
			
			
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			#20
			
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			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
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			beh... una moto tamarra adatta piu al salotto di persone un po fuori norma che andare per strada, una moto che costa oltre 11.000€ in piu di una GS1200 Adv full-otional anche se è ben piu inutile... 
per giunta gli si rompono i pistoni dopo 50.000km???
  
mi tengo tranquillamente la mia che in 2 anni ha fatto 50.000km ma i pistoni sono ancora i suoi   
ma finitela con sti cessi di moto!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R 1200 GS Adventure LC my2017 
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Piripicchio;  20-11-2008 a 14:51
					
					
				
			
		
		
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			20-11-2008, 14:43
			
			
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			#21
			
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			 Obsoleto DOCG 
			
			
			
				
			
			
				 
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			azzo.............è più affidabile un CN250 della Honda  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada.... 
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 14:54
			
			
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			#22
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jul 2008 
				ubicazione: trieste 
				
				
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					Originariamente inviata da  Piripicchio
					 
				 
				beh... una moto tamarra adatta piu al salotto di persone un po fuori norma che andare per strada, una moto che costa oltre 11.000€ in piu di una GS1200 Adv full-otional anche se è ben piu inutile... 
per giunta gli si rompono i pistoni dopo 50.000km???
  
mi tengo tranquillamente la mia che in 2 anni ha fatto 50.000km ma i pistoni sono ancora i suoi   
ma finitela con sti cessi di moto!  
			
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 CESSO DI MOTO???
 
I soliti inutili insulti...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-11-2008, 15:10
			
			
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			#23
			
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			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
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					Originariamente inviata da tommygun
					
				 
				(..) smontando completamente il motore alla fine della prova (..) 
			
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 All'inizio della prova cosa era stato fatto/misurato? Ci sono dei dati (compressione, cv alla ruota, consumo) prima-dopo? 
Sbaglio o qust dei pistoni fuori tolleranza dopo percorrenze non elevatissime era già stato oggetto di un 3ad (forse un altro modello)?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 15:14
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2006 
				ubicazione: Trst ....dauntaun 
				
				
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			x Tommygun 
scusa non mi sono espresso bene forse  
nulla da eccepire alle prove fatte e alla serietà dei motorradi ... mi sembrava solo strano che un motore hd di 1500 1600 con pochi cavalli dovesse riscontrare tali magagne a 500.000 km e non a 50.000 , quindi la mia domanda era del tipo  
il punteggio 85/100 non sarà troppo alto ?  chiaramente senza aver letto la prova quindi tutto col beneficio del dubbio.  
PS: il mio gs ne ha 87.000 km tutto originale quanto becco ?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Pierom 
r 1150 gs  
La guercia  122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
			 
		
		
		
		
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			20-11-2008, 16:33
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  clacla
					 
				 
				A 25.ooo km bisogna invertire il pistone anteriore col posteriore. 
			
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 Purtroppo entrambi i pistoni sono (mal)ridotti allo stesso modo!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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