Quote:
Originariamente inviata da steu369
skito, non sto qui a confrontare chi ce l'ha piu lungo..
|
neanche io.
Ma uno può discriminare se ha dei termini di paragone (vissuti) altrimenti meglio non parlare.
Sulla qualità HD se vuoi possiamo smontare un motore e confrontarlo con tutto il resto della produzione mondiale (non japp proppo economica) e in dettaglio di facciuo notare quanto sia ben giustificato il prezzo che poi non va oltre quello di una molto più dozinale BMW !!!!!
Questo è un dato di fatto che IO posso dimostrarti (non so tu)
Per quanto riguarda la sicurezza e la comodità delle HD esiste un catalogo di più di 1000 pagine di accessori originali che ti permettono alla fine di avere un mezzo UNICO ed ORIGINALE ovvio che la personalizzazione ha un prezzo, che però alla fine ti gradifica in tutto.
Per personalizzare IO non intendo tutte quelle puttanate che in genere mettono certi sulle HD ma accessori atti a migliorare la guida (già buona) con ammo migliori, pinze migliori, gomme migliori etc etc !!!!!
ciglistica ed ergonomia con selle più adatte a viaggiare manubri più equilibriati, comandi più ergonomici ed un buon portapacchi !!!!!
Come molti fanno con certe BMW o altre marche, ma in questo caso hai una HD che storicamente ed indiscutibilmente è un mezzo cche ormai appartiene alla sroria del motociclismo da sempre !!!!!
Scusa se è poco !!!!
Ovvio poi ci solo le usa e getta Japp quattro soldi dei mesi di vita e poi le butti nella differenziata !!!!!!