Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-09-2014, 17:14   #11
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

credo che il rotax bmw beva MOLTO meno. Credo anche in assoluto vada ABBASTANZA meno, pur avendo un po piu di coppia ai bassi. E' un buon motore quel rotax, forse non eesattamente di gran carattere ma rende bene e beve poco. Cmq Luponer sui consumi ha ragione, i grossi bicilindrici di norma bevono poco e hanno una riserva di birra subito pronta, ottimi per il turismo *SE* non ammazzano di vibrazioni il guidatore nei lunghi viaggi.
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati