Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Nessun centro di assistenza di nessun tipo di prodotto, al paese mio, farebbe mettere mani all'utente finale su qualsiasi cosa.
La riparazione di un guasto, spetta, ad un qualificato (sulla carta) servizio tecnico.
senza però rompere le balle o pretendere che il servizio assistenza tecnica lo aiuti nell'operazione o gli dia il via libera.
|
Ma dai, su è ovvio che nessuno si aspettava di avere telefonicamente indicazioni tecniche da un esperto collegato via telefono con il proprietario della moto per risolvere il problema in mezzo alla strada con una forcina per capelli e un cerino, soprattutto per un problema all'ESA!!! Però, credo che un call center ricevendo un numero consistente di segnalazioni sia (o quantomeno dovrebbe essere) in grado di dirti se la criticità rilevata può quantomeno consentirti di proseguire il viaggio oppure no, o come poi è successo, al terzo o forse quarto tentativo di riaccensione del mezzo il segnale di pericolo è scomparso e l'ESA ha ricominciato a funzionare. Grazie al suggerimento di un meccanico di un QdE point interpellato dopo l'insulsa risposta del call center.