Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2014, 21:15   #11
stac
Mukkista doc
 
L'avatar di stac
 
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
Messaggi: 6.781
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
....
Le ns amministrazioni hanno da sempre fatto delle scelte normative impopolari che nel tempo si sono dimostrate vincenti soprattutto per quanto riguarda il buon vivere comune
Le valli sono da sempre visitate dai turisti provenienti da ogni paese con diversi mezzi con più o meno soldi e le cose continueranno ad andare come sono sempre andate nonostante le intenzioni di qcuno di portare le sue ruote altrove.
....
I miei genitori hanno sempre scelto la montagna per le loro ferie dalla fine degli anni '60 ad oggi. Cadore, Trentino e Alto Adige. Negli anni '80 ci stavamo un mese intero.
Negli ultimi 15 anni preferiscono andare in Austria, appena qualche Km dopo il confine....
Prezzi...., ridicole politiche ambientali, come quelle riguardanti la raccolta dei funghi....ecc....
stac non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©