Comunque ragazzi, domenica mi sono sparato 900 km tra Milano e Roma in ogni tipologia di strada ed il verdetto ( a proposito di certezze) è stato unanime.
La BMW metterà l'ammortizzatore a ragion veduta, hanno tirato troppo la coperta (un concetto che avevo espresso già da tempo in altri 3d) privilegiando l'uso del 90% della loro clientela. Ora corrono ai ripari con questo ammortizzatore di sterzo che smusserà le instabilità dell'avantreno in certe condizioni d'uso. E non ci sono cazzi e mazzi. Non ha importanza cosa hanno progettato e cosa hanno usato e che quote hanno utilizzato, la frittata l'hanno fatta.
Detto questo, la moto va bene per il 90% dei clienti che la comprano, che la usano al di sotto delle potenzialità. Quindi è plausibile che molti di voi non notino il difetto ... e non lo noteranno mai.
Poi aggiungiamo tutti gli altri "difettucci" che molti traducono come "Caratteristica" ed il gioco è fatto.
Se su 9 persone che guidano altrettanto GS LC sullo stesso percorso e nelle stesse condizioni le considerazioni sono al 80% le medesime, io tendo a pensare che ci sia qualcosa di oggettivamente vero.... al di là delle perculate.
Io, se fossi in voi, andrei alla ricerca di un ottimo ADS, magari Ohlins, REGOLABILE.... perchè quello che monterà BMW sarà sicuramente senza regolazioni e poverello (lo stretto necessario). Del resto vi siete comprati 20.000 € di moto e fare la figura dei barboni non vi si addice.... al di là dei diritti o doveri della BMW...
Che un ADS inficia la guida, probabilmente non ne avete mai usato uno.... e probabilmente non ve ne accorgerete neanche di averlo se non proprio nelle circostanze dove serve che voi non raggiungerete mai... AHAHAHAHAH!
Ora continuate pure....
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|